Spett. Farmaè
In data 27/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un prodotto (Minoxidil Biorga 5% Soluzione Cutanea 3x60ml) pagando contestualmente l’importo di € 62,50.
In data 02/05/2025 mi avete informato che il mio ordine ha avuto problemi e che avrei ricevuto il rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla vs. comunicazione.
Tuttavia ad oggi, trascorsi oltre 5 mesi, nonostante i numerosi solleciti sui diversi canali (form, instagram, facebook, email, pec) non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 62,50.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
- Conferma ordine
- Vostra email datata 02/05/2025
- Ricevuta di pagamento