indietro

SOLLECITO Rimborso Ordine: 1017105998 MATERIALE NON CONSEGNATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. R.

A: FARMAÈ

12/12/2024

Buongiorno, vi informo che non ho ancora ricevuto il rimborso di Euro 43,09 per il materiale non consegnato. La mail nella quale mi comunicavate che il materiale non era disponibile risale a 13 giorni fa. Avete scritto “procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso“ quanto ci vuole per avere il rimborso? Ho già scritto svariate mail e compilato svariati form di richieste sul vostro sito e non ho ricevuto UNA risposta. Sono vostra cliente da molto tempo e mi sono sempre trovata bene, ma sono scioccata dalla mancanza di attenzione per la gestione di una problematica banale come questa. Ho ricevuto l'ordine da giorni senza il materiale indicato nella mail allegata, perché non avete ancora rimborsato quello che non avete consegnato? Vi chiedo di provvedere immediatamente al rimborso dovuto. Ordine n. 1017105998 Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Vea Intimo TT Crema Igiene Intima 75ml 1pz. - Fluvadin Idratante Fluido 60ml 1pz. - Vidermina Gel Intimo Mucus 30ml: Comfort e Protezione Cristina Rey

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. R.

19/12/2024

Gentile cliente, abbiamo provveduto a rimborsare il suo ordine. In allegato può trovare la contabile del rimborso. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).