Buongiorno,
vi informo che non ho ancora ricevuto il rimborso di Euro 82,6 per il materiale non consegnato.
Il materiale disponibile è stato spedito una settimana fa, il rimborso doveva essere contestuale alla spedizione del materiale disponibile.
Il giorno dopo aver ricevuto la mail riguardante la mancanza del materiale mi avete mandato l'avviso che l'ordine era stato evaso completamente con l'elenco di tutti i prodotti ordinati, salvo poi ricevere solo una parte dei prodotti; credo che questo sarà l'ultimo ordine che ho fatto sul vostro sito.
Tutte le volte è la stessa storia, mettete sul sito come "disponibile" del materiale che non avete, poi a distanza di giorni dall'ordine mandate una mail dicendo che il materiale non c'è ed emetterete il rimborso e poi il rimborso non arriva mai ed è praticamente impossibile contattarvi perchè non avete un numero di telefono come servizio clienti e non rispondete a nessuna mail che vi inviano i clienti.
Vi chiedo di provvedere immediatamente al rimborso dovuto.
Ordine n. 1018752863
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
2pz. - Daflon 120 Compresse Rivestite 500mg
2pz. - Saugella Poligyn Salviette 10 Buste
Cristina Rey
Numero fattura:
DOC. COMMERCIALE Numero 136687