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Sollecito rimborso ordine #1018380154

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: FARMAÈ

20/05/2025

Spett. Farmaè, In data 01/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online l'ordine di cui all'oggetto, pagando contestualmente l’importo di € 100,40. In data 06/05/2025 ho ricevuto una mail in cui si diceva che, non avendo a disposizione i prodotti a magazzino, sarebbe stato predisposto un rimborso pari all'importo dei prodotti non ricevuti entro 14 giorni dal ricevimento della mail. Ad oggi non è stato ancora ricevuto alcun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Grazie, Saluti Bertoldo Gloria

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: G. B.

20/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------

G. B.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Buongiorno. Non ho ricevuto ancora nulla. Attendo sollecito riscontro. Saluti

FARMAÈ

A: G. B.

26/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------

G. B.

A: FARMAÈ

06/06/2025

Buongiorno, Ultimo sollecito, dopodiché mi vedo costretta ad adire alle vie legali per ottenere quanto vi state indebitamente trattenendo. Vi intimo di effettuare il bonifico di 37.50 mancanti. Saluti


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