indietro

Sollecito rimborso ordine n. 0615063449 – pratica n. 20227

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. O.

A: Amicafarmacia

18/09/2025

Oggetto: Sollecito rimborso ordine n. 0615063449 – pratica n. 20227 Spett.le Customer Care di Amica Farmacia, vi contatto nuovamente in merito al rimborso di 62,43 euro relativo all’ordine n. 0615063449 del 17/07/2025, per il quale ho già inviato per due volte l’IBAN richiesto. A oggi, nonostante siano trascorsi ampiamente i 14 giorni previsti per legge (la vostra mail in cui mi comunicavate che alcuni prodotti non erano disponibili e a cui io ho subito risposto inviandovi l'IBAN risale al 4 agosto scorso) il bonifico non risulta ancora effettuato. Mi preme sottolineare che sono vostra cliente da anni e che, fino a oggi, mi sono sempre trovata bene. Proprio per questo motivo, mi auguro vivamente che provvediate ad effettuare il rimborso quanto prima. Numero ordine: 0615063449 Data ordine: 17/07/2025 Importo pagato: 128,69 euro (tramite bonifico bancario) Rimborso spettante: 62,43 euro Richiesta di supporto n. 20227, aperta il 27/08/2025. Vi ho scritto più volte ma il rimborso non è stato ancora effettuato. Confido in una vostra pronta risposta e nella rapida risoluzione della pratica. Grazie per l’attenzione. Cordiali saluti, Laura Oberto

Messaggi (4)

Amicafarmacia

A: L. O.

19/09/2025

Gentile cliente, ci scusiamo sinceramente per il ritardo nel processo di rimborso a suo favore. Comprendiamo il disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo facendo tutto il necessario per risolvere la situazione quanto prima. Possiamo proporle in alternativa al rimborso in bonifico, un immediato store credit, ossia l'importo verrebbe caricato sul suo account come credito da scalare per prossimi acquisti sul sito di Amicafarmacia. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 18 settembre 2025 alle ore 15:30:36 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. O.

A: Amicafarmacia

19/09/2025

Gentilissima Annalisa, la ringrazio per la proposta ma preferisco che procediate con il rimborso tramite regolare procedura del bonifico, come avevate peraltro già fatto in precedenti occasioni. La ringrazio molto e resto fiduciosa in attesa del bonifico. Cordiali saluti Laura Oberto

L. O.

A: Amicafarmacia

22/09/2025

Buongiorno, potete cortesemente dare riscontro alla mia risposta e procedere con il bonifico del mio rimborso che mi spetta per legge? Grazie mille. Cordiali saluti

Amicafarmacia

A: L. O.

22/09/2025

Gentile cliente, provvediamo a sollecitare il rimborso al reparto competente. Ci scusiamo per il ritardo nella gestione della pratica ed il disagio arrecato. Team Amicafarmacia Questa email è un servizio di Amicafarmacia.com. Fornito da Zendesk. Il 22 settembre 2025 alle ore 13:16:08 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).