Oggetto: Sollecito rimborso ordine n. 0615063449 – pratica n. 20227
Spett.le Customer Care di Amica Farmacia, vi contatto nuovamente in merito al rimborso di 62,43 euro relativo all’ordine n. 0615063449 del 17/07/2025, per il quale ho già inviato per due volte l’IBAN richiesto.
A oggi, nonostante siano trascorsi ampiamente i 14 giorni previsti per legge (la vostra mail in cui mi comunicavate che alcuni prodotti non erano disponibili e a cui io ho subito risposto inviandovi l'IBAN risale al 4 agosto scorso) il bonifico non risulta ancora effettuato.
Mi preme sottolineare che sono vostra cliente da anni e che, fino a oggi, mi sono sempre trovata bene. Proprio per questo motivo, mi auguro vivamente che provvediate ad effettuare il rimborso quanto prima.
Numero ordine: 0615063449
Data ordine: 17/07/2025
Importo pagato: 128,69 euro (tramite bonifico bancario)
Rimborso spettante: 62,43 euro
Richiesta di supporto n. 20227, aperta il 27/08/2025.
Vi ho scritto più volte ma il rimborso non è stato ancora effettuato.
Confido in una vostra pronta risposta e nella rapida risoluzione della pratica.
Grazie per l’attenzione.
Cordiali saluti,
Laura Oberto