Spett. Dyson Srl
in data 25/09/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un "Multi-styler asciugacapelli Dyson Airwrap i.d" con i relativi diffusori, pagando contestualmente l’importo richiesto.
Alla consegna del prodotto, accertato di aver erroneamente acquistato il prodotto per persone con capelli mossi/ricci anzichè quello per capelli lisci/mossi, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.
Ho pertanto aperto la procedura di reso alla quale avete risposto dandomi istruzioni per la restituzione della merce ed inviandomi l'etichetta per la spedizione del reso.
Il prodotto non è mai stato aperto ed è rimasto integro nella confezione originale e nel relativo imballaggio di spedizione.
Ho provveduto alla spedizione come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo tramite corriere UPS del prodotto presso di Voi il 2/10/2025 codice tracciamento 1Z2VY5699750852568.
Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto, sollecitandovi sin d'ora al rispetto del Codice del Consumo (Decreto Legislativo. 6 settembre 2005, n. 206 e s.m.i).
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.