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SOLLECITO RIMBORSO SERVIZIO NON ATTIVATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: Infocert

09/04/2025

In data 02.03.2025 ho acquistato il prodotto "SPID InfoCert ID Young", che non è stato possibile attivare, per un documento ritenuto non idoneo (probabilmente fotografia non di gradimento dell'addetto al controllo). In data 09.03.2025 ho fatto richiesta di rimborso, che è arrivato circa 1 MESE DOPO, e dopo svariati solleciti.. Siccome l’identità digitale per mio figlio mi serviva entro e non oltre il 07.04.2025, ed al call center mi hanno detto che il rimborso del primo acquisto non sarebbe arrivato in tempi celeri, in data 11.03.2025 ho acquistato un secondo prodotto "SPID InfoCert ID Young". Anche in questo caso, dopo aver concluso altre tre volte il processo di identificazione, e dopo decine di chiamate al call center ed apertura di svariati ticket, ci è stato comunicato che il processo di creazione dello SPID non era andato a buon fine per il solito motivo della documentazione incompleta (che io invece so di aver caricato correttamente). Ormai lo SPID non mi serve più perché è passata la data in cui ne avevo bisogno e mio figlio ha dovuto arrangiarsi in maniera diversa (con non poco disagio). Ora ho aperto un Ticket per chiedere il rimborso di questo secondo acquisto :Ticket n. 6081863 del 07.04.2025, vista la pessima esperienza avuta, e le ore ed ora buttate al vento chiedo che il rimborso mi venga fatto IMMEDIATAMENTE.

Messaggi (3)

Infocert

A: C. R.

09/04/2025

Ticket n.6090031del2025-04-09 09:31:17 Gentile Cliente, ti informiamo che è stata presa in carico la seguente richiesta: Ticket: 6090031 reclami@altroconsumo.it Prodotto/Servizio: ALTROALTRO Testo della richiesta : SOLLECITO RIMBORSO SERVIZIO NON ATTIVATO ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Cordiali saluti Customer Care InfoCert Sul nostro sito puoi consultare FAQ, Guide e Documenti di tutti i servizi InfoCert o richiedere assistenza gratuita attraverso Chat o Ticket. www.infocert.it Questo è un messaggio automatico, ti preghiamo di non rispondere a questa mail. Copyright 2018 INFOCERT S.p.A. - Partita IVA 07945211006 Policy - Cookie Policy

C. R.

A: Infocert

17/04/2025

A distanza di 7 giorni dalla vostra conferma di "presa in carico" del mio reclamo: niente......nessuna notizia......nessun controllo.....nessuna mail.......nessun feedback. Ricordo che io il servizio MAI attivato l'ho pagato il 09.03.2025, oltre un mese fa, e ad oggi non siete in grado di farmi avere il rimborso??? vergognoso.

Infocert

A: C. R.

17/04/2025

Ticket n.6115393del2025-04-17 13:38:11 Gentile Cliente, ti informiamo che è stata presa in carico la seguente richiesta: Ticket: 6115393 reclami@altroconsumo.it Prodotto/Servizio: ALTROALTRO Testo della richiesta : Nuovo messaggio da CRISTINA R ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Cordiali saluti Customer Care InfoCert Sul nostro sito puoi consultare FAQ, Guide e Documenti di tutti i servizi InfoCert o richiedere assistenza gratuita attraverso Chat o Ticket. www.infocert.it Questo è un messaggio automatico, ti preghiamo di non rispondere a questa mail. Copyright 2018 INFOCERT S.p.A. - Partita IVA 07945211006 Policy - Cookie Policy


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