indietro

SOLLECITO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

G. D.

A: ONLINE CV

14/11/2024

BUONA SERA SOLLECITAZIONE RIMBORSO!! VI COMUNICO CHE HO PROVVEDUTO AD INVIARE L' ALTRO IERI I DATI DA VOI RICHIESTI: CODICE CLIENTE E ULTIMI QUATTRO NUMERI DELLA MIA CARTA VI INVITO IMMEDIATAMENTE A PRENDERNE VISIONE E A FORNIRE IMMEDIATO RIMBORSO, GRAZIE!!!

Messaggi (4)

ONLINE CV

A: G. D.

14/11/2024

Gentile Giovanni, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo 11457610. ​ Grazie per i dati forniti, ma per agilizzare la gestione ti chiediamo gentilmente di rispondere a questo messaggio, fornendole seguenti informazioni: ​ Lostesso indirizzo email che ha utilizzatoper registrarsi sulla nostra piattaforma. Oppure: ID utenteche può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani o se hai pagato tramite Amazon, forniscici l'ID di pagamento Amazon. Leultime 4 cifredella carta di credito/debito utilizzata per il pagamento. Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV On Thu, 14 Nov at 2:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it. 3485753:1558724

G. D.

A: ONLINE CV

14/11/2024

Ma io vi ho già scritto alla vostra mail e ho già dato tutte le informazioni il codice identificativo vostro al momento dell' iscrizione e le ultime 4 cifre del numero della carta da cui ho pagato questa truffa. 1906 È IL CODICE CLIENTE DI ALTRO CONSUMO. Sembra proprio stiate giocando a fare finta di non leggere. Chiedo ai legali di Altroconsumo di intervenire immediatamente con le lettere altrimenti significa assecondare questi soggetti che fanno finta di non capire!!

ONLINE CV

A: G. D.

16/11/2024

Gentile Giovanni, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo 11457610. Ti preghiamo di rispondere a questo messaggio chiarendo con quale indirizzo email ci ha contattati: raccomandiamo fornire tutte le informazioni del caso nella sua corrispondenza, é di scarsa utilitá prendersi il disturbo di inviare un messaggio per avvisarci che ha inviato le informazioni, quando nel messaggio stesso avrebbe potuto chiarire le suddette informazioni. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV On Thu, 14 Nov at 4:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it. 3486146:1558724

G. D.

A: ONLINE CV

16/11/2024

La mail dalla quale vi ho contattato è dottori.g@gmail.com che è la stessa identica con la quale mi sono iscritto al vostro sito truffaldino. Vi ho inviato ben TRE reclami in cui fin dall' inizio specificavo (gentilmente) la volontà di avere un rimborso ma voi avete fatto finta di non leggere data anche la gran mole di persone raggirate. Nell' ultima mail ho specificato chiaramente come oggetto CREDENZIALI PER RIMBORSO; però se voi continuate a fare finta che non vi sia arrivato nulla state semplicemente prendendomi in giro. Richiamo un altra volta i legali di Altroconsumo (associazione di cui sono iscritto e socio) a visionare e prendere provvedimenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).