Gentile Giovanni,
Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo 11457610.
Grazie per i dati forniti, ma per agilizzare la gestione ti chiediamo gentilmente di rispondere a questo messaggio, fornendole seguenti informazioni:
Lostesso indirizzo email che ha utilizzatoper registrarsi sulla nostra piattaforma.
Oppure:
ID utenteche può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani o se hai pagato tramite Amazon, forniscici l'ID di pagamento Amazon.
Leultime 4 cifredella carta di credito/debito utilizzata per il pagamento.
Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo.
Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.
Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione.
Cordiali saluti,
Marco Rossi
Online CV
On Thu, 14 Nov at 2:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote:
To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to
info+unsubscribe@onlinecv.it.
3485753:1558724