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Sollecito rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. D.

A: LA REDOUTE

20/12/2023

Spett. La Redoute In data 19/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi capi di abbigliamento, pagando contestualmente l’importo di € 203,13. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 1/12/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 7/12/2023. Tuttavia ad oggi, trascorsi 13 giorni (10 se escludiamo 3 festivi), non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato per la merce resa, pari a € 107,75. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto (PayPal). Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: fattura ordine tracking reso

Messaggi (2)

LA REDOUTE

A: A. D.

27/12/2023

Gentile cliente,siamo rammaricati da questa situazione e le confermiamo che tutti gli ordini spediti entro il 27.12 dalla nostro magazzino francese verranno evasi entro la fine di questa settimana.Purtroppo, al momento la logistica viene affidata a un partner esterno, che ha subito diverse problematiche non dipendenti da La Redoute. Capiamo il disagio arrecato dal ritardo, nel caso non desiderasse più l'ordine, è libero di rifiutare la consegna. Le garantiamo che verrà rimborsato totalmente al rientro dell'ordine in magazzino.Le porgiamo le nostre più sincere scuse per il disservizio che ha riscontrato.Cordiali saluti,Assistenza Clienti - La Redoute ItalyInfo@laredoute.itTel. 02 8126 0102This email is a service from La redoute Italia. Delivered by Zendesk On December 20, 2023 at 5:54:23 PM UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [1EZ7LD-PN7WE]

A. D.

A: LA REDOUTE

27/12/2023

Ma che risposta è? Cosa c'entra? Io ho scritto che sto aspettando un rimborso, non un ordine.


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