Spett. La Redoute
In data 19/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi capi di abbigliamento, pagando contestualmente l’importo di € 203,13.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 1/12/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.
Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 7/12/2023.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 13 giorni (10 se escludiamo 3 festivi), non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato per la merce resa, pari a € 107,75. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto (PayPal).
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
fattura ordine
tracking reso