indietro

SOLLECITO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

W. V.

A: KLM

17/09/2024

Spett. KLM Volo di rientro da Amsterdam (Schiphol-Linate del 24-04-2024) In data 23-04-2024, Accra, ore 7 pm, 12 ore prima del successivo imbarco, mio volo di rientro da Amsterdam (Schiphol-Linate del 24-04-2024) mi avete comunicato la cancellazione del volo successivo. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso del costo del biglietto inutilizzato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti; nonché la pubblicazione in siti di competenza. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione Cordiali saluti walter vianello

Richiesta di assistenza 18 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).