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Sollecito rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: Amicafarmacia

14/06/2025

Buongiorno in data 24 maggio ho ricevuto una vostra mail dove mi comunicavate che mi avreste rimborsato per l’ordine 0614975880(effettuato il 20 maggio ) perché avete avuto problemi sulla disponibilità dei prodotti metodo di pagamento scalaplay Altra mail identica ricevuta il 27 maggio per rimborso altro ordine 0614982045 (effettuato il 21 maggio) metodo di pagamento scalaplay Ad oggi non ho ricevuto nessuno dei 2 rimborsi In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Carta Daniela

Messaggi (9)

D. C.

A: Amicafarmacia

16/06/2025

Sollecito rimborso non avete rispettato i termini del rimborso

Amicafarmacia

A: D. C.

18/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso relativamente ad entrambi gli ordini, se non fossero ancora stati eseguiti o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 10.00 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da DANIELA C ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MsXwp:ref

D. C.

A: Amicafarmacia

18/06/2025

E’ vergognoso che dobbiate ancora verificare lo stato del rimborso, dovevano essere già rimborsati questi 2 ordini nelle mail avete scritto che avreste rimborsato entro e non oltre i 14 giorni, ne sono passati molti di più, chiedo un rimborso immediato Saluti Carta Daniela

Amicafarmacia

A: D. C.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

D. C.

A: Amicafarmacia

18/06/2025

Vi do tempo al massimo fino a venerdì, poi procedo per vie legali, mi sembra di aver avuto anche troppa pazienza Ssluti

Amicafarmacia

A: D. C.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

D. C.

A: Amicafarmacia

19/06/2025

Questo è lo stesso messaggio automatico che continuate a mandare da giorni, sembra più una presa in giro

Amicafarmacia

A: D. C.

20/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato dei rimborsi, relativamente agli ordini indicati, se non fossero ancora stati eseguiti o perfezionati dal sistema, verranno effettuati tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/06/2025 6.45 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Sollecito rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mpxct:ref

Amicafarmacia

A: D. C.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


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