indietro

Sollecito rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Talea group spa

29/06/2025

Salve, in data 18 maggio 2025, ho effettuato un ordine presso il vostro e-commerce Amica Farmacia Ordine # 0614966295 Curcuma Complex Integratore 30 compresse Cod.Art. 926310741 prezzo € 12,98 Q.tà ordinato 2 Subtotale € 25,96 Guna Heel Nux Vomica 50 tavolette Cod.Art. 909467728 prezzo € 10,74 Q.tà ordinato 1 Subtotale € 10,74 Totale complessivo pagato € 33,03 In data 23 maggio 2025 ho ricevuto una Vostra mail nella quale venivo informata che non avendo disponibilità dei prodotti da me acquistati avreste provveduto entro 14 giorni al rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento da me utilizzato. Ad oggi 29 giugno 2025 pur avendo sollecitato tale rimborso attraverso l' invio di varie email non ho ricevuto nessun riscontro da parte Vostra. Questa totale mancanza di comunicazione è inaccettabile e irrispettosa verso i Vostri clienti. Vi inoltro questo ulteriore reclamo invitandoVi a provvedere all' immediato rimborso onde evitare di dover procedere presso le autorità competenti per veder riconosciuti i miei diritti. Cordiali saluti Anna Maria Meloni Numero fattura: Numero ordine #0614966295

Messaggi (1)

Talea group spa

A: A. M.

01/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 30/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).