indietro

Sollecito risarcimento sinistro

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: GENERTEL

24/05/2023

Buongiorno,relativamente al sinistro avvenuto il 31/03/2023 - N° 247H012023000040719 con il veicolo targato DN364PW e con voi assicurato1) non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione da parte vostra sullo stato del risarcimento ne sulle questioni ancora aperte, chieste più volte tramite e-mail.2) Il numero 800 20 20 40 risulta essere davvero un pessimo servizio : mai risposto dopo 20 telefonate nell'arco di questi mesi, e una solo ricontatto con una operatrice per nulla informata sull'incidente. 3) in più non essendoci altri mezzi di comunicazione se non e-mail e numero verde: ci si aspetta una risposta in tempi brevi almeno su uno dei due.4) almeno la presa visione della perizia effettuata e dello stato di avanzamento del sinistro tramite app così decantata, dovrebbe essere un must.vi chiedo di mettermi in contatto al più presto con il liquidatore, per concludere le modalità di risarcimento e la sostituzione della targa rovinata nell'incidente.Distinti SalutiPaolo Manzi

Messaggi (1)

P. M.

A: GENERTEL

14/06/2023

Buongiorno, ad oggi non ho avuto ancora nessuna risposta da parte di genertel sullo stato del sinistro.Vorrei sapere se oltre alla mail e al numero verde 800202040 c'è altro metodo per contattare l'azienda.Vi confermo che il numero verde è davvero un servizio inesistente.GraziePaolo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).