indietro

Sollecito riscontro e spedizione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. V.

A: COMET

14/01/2026

Ho ordinato un frigorifero (bene di prima necessità) sul sito Comet il 12 dicembre (Ordine n. MW-86268 / 21877951). Nonostante il pagamento di 439,49€ sia stato confermato il 17/12 (con tanto di ricevuta Nexi/Intesa Sanpaolo) e la consegna fosse stimata entro il 25 dicembre, ad oggi 9 gennaio non ho notizie del prodotto. ​Il servizio clienti telefonico (051 6079489) è irraggiungibile: cade la linea dopo il primo squillo. Ho inviato 4 email senza mai ricevere una risposta. Mi sono recato di persona al punto vendita di Porto Sant’Elpidio e mi è stato risposto con estrema sufficienza che "è normale aspettare", nonostante sia passato quasi un mese per un prodotto pagato in anticipo. ​Trovo inaccettabile il silenzio dell'azienda e la gestione della logistica. Esigo una risposta immediata sulla data di consegna o il rimborso integrale del dovuto. Sconsiglio vivamente l'acquisto online su questo portale se non volete trovarvi con i soldi scalati e nessun prodotto in mano.

Richiesta di assistenza 20 gennaio 2026

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).