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sollecito senza possibilità di pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: AUTOSTRADA PEDEMONTANA SPA

26/11/2023

Buongiorno, in data 10/09/2023 ho usufruito della pedemontana e nei giorni e mesi successivi ho cercato di pagare il pedaggio, ma non era presente sul sito della pedemontana per la targa per cui avrei dovuto effettuare il pagamento. In data 14/11/2023 mi é stato recapitato un sollecito con importo maggiorato. Reclamo il fatto che non mi é stato data la possibilità di pagare per poi recapitarmi un sollecito con importo maggiorato. Non si tratta della prima volta che la società che ha in gestione la Pedemontana si comporta così nei miei riguardi. Trovo sia un comportamento illecito che deve cessare di essere attuato. Rimango in attesa di un Vs riscontro. Saluti Corrado Costantino

Messaggi (2)

AUTOSTRADA PEDEMONTANA SPA

A: C. C.

27/11/2023

Egregio Signor Costantino,con riferimento alla segnalazione formalizzata tramite Altro Consumo, si informa che l'importo dei pedaggi da regolarizzare è visibile tramite l'accesso all'account/sito entro 15 giorni dalla data del transito.Successivamente si attiva la procedura del recupero del credito dovuto, con l'invio del sollecito e conseguente visualizzazione nella sezione dedicata di importo pari ad Eur 0.Per tale motivo dall'app/sito non risultano indicazioni Ha ricevuto il sollecito n. 100060645783 in quanto il pedaggio del veicolo del 10.09.2023 è rimasto insoluto oltra la scadenza sopra citata.Qualora per i prossimi transiti, l'importo dei pedaggi fosse nuovamente assente nel periodo utile al pagamento, La invitiamo a scrivere tempestivamente alla casella pedaggi@pedemontana.com, al fine di effettuare le verifiche del caso e consentirLe il pagamento in tempi brevi.Auspicando di aver fornito i chiarimenti del caso e ringraziandola l'occasione è gradita per inviare distinti saluti. RispondiIl team di Autostrada Pedemontana Lombarda

AUTOSTRADA PEDEMONTANA SPA

A: C. C.

18/12/2023

Egregio Signor Costantino,con riferimento alla segnalazione formalizzata tramite Altro Consumo, si informa che l’importo dei pedaggi da regolarizzare è visibile tramite l’accesso all’account/sito entro 15 giorni dalla data del transito.Successivamente si attiva la procedura del recupero del credito dovuto, con l’invio del sollecito e conseguente visualizzazione nella sezione dedicata di importo pari ad € 0.Per tale motivo dall’app/sito non risultano indicazioni Ha ricevuto il sollecito n. 100060645783 in quanto il pedaggio del veicolo del 10.09.2023 è rimasto insoluto oltra la scadenza sopra citata.Qualora per i prossimi transiti, l’importo dei pedaggi fosse nuovamente assente nel periodo utile al pagamento, La invitiamo a scrivere tempestivamente alla casella pedaggi@pedemontana.com, al fine di effettuare le verifiche del caso e consentirLe il pagamento in tempi brevi.Auspicando di aver fornito i chiarimenti del caso e ringraziandola l’occasione è gradita per inviare distinti saluti. RispondiIl team di Autostrada Pedemontana Lombarda


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