Egregio Signor Costantino,con riferimento alla segnalazione formalizzata tramite Altro Consumo, si informa che l'importo dei pedaggi da regolarizzare è visibile tramite l'accesso all'account/sito entro 15 giorni dalla data del transito.Successivamente si attiva la procedura del recupero del credito dovuto, con l'invio del sollecito e conseguente visualizzazione nella sezione dedicata di importo pari ad Eur 0.Per tale motivo dall'app/sito non risultano indicazioni Ha ricevuto il sollecito n. 100060645783 in quanto il pedaggio del veicolo del 10.09.2023 è rimasto insoluto oltra la scadenza sopra citata.Qualora per i prossimi transiti, l'importo dei pedaggi fosse nuovamente assente nel periodo utile al pagamento, La invitiamo a scrivere tempestivamente alla casella pedaggi@pedemontana.com, al fine di effettuare le verifiche del caso e consentirLe il pagamento in tempi brevi.Auspicando di aver fornito i chiarimenti del caso e ringraziandola l'occasione è gradita per inviare distinti saluti. RispondiIl team di Autostrada Pedemontana Lombarda