indietro

Sono impossibilitato ad accedere al mio conto per vostre procedure interne

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. S.

A: ING

28/03/2024

Buongiorno, mi trovo impossibilitato ad accedere al mio conto in quanto a seguito di modifica del PIN questo viene bloccato per 6 giorni per vostre verifiche interne "procedure di sicurezza". Questo e' inaccettabile in quanto: 1) vengo privato del mio diritto ad operare sul mio conto corrente 2) le tempistiche di verifica del PIN NON sono evidenziate in nessuna comunicazione ne scritta ne tramite i vostri call center (tutte le telefonate sono registrate) 3) viene meno la garanzia pubblicizzata da ING di poter operare sul proprio conto in qualsiasi momento online richiedo IMMEDIATA validazione del PIN e che mi venga concesso di accedere al MIO conto corrente ed ai MIEI soldi

Richiesta di assistenza 28 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).