indietro

Sono sempre io che non ho finito di scrivere...

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: Fly Go Voyager

18/07/2025

Sono io che continuo... Voglio sapere se è tutto ok o mi rimandate i soldi...questo almeno ditecelo...almeno uno si organizza.. In ogni caso se da oggi al 01/08/2025 non ho ancora ricevuto biglietti o rimborso..per primo vi trovo garantito...e secondo passerò alla denuncia!!! Comunque aspetto fino a quella data... Il 21/08 dovrei partire e dopo due mail che ti dicono di essere paziente ancora niente... ho visto che ad alcuni è andata bene...spero per voi sia così anche per me ...e per molti altri...maledetti infami.. Spero che i soldi li spendiate tutte in medicine... Aspetto il rimborso alla carta che ha effettuato il pagamento o le carte di imbarco! Ciao


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).