Gentile Cliente,sulla ricevuta che si trovava all'interno del pacco, è riportato questo indirizzo mail, di conseguenza poteva contattarci per reclamare e/o eseguire direttamente la procedura riportata sul foglio politica dei resi che era sempre all'interno del pacco, rispedire e chiedere il rimborso.Fino a questo messaggio di altroconsumo non abbiamo avuto alcun contatto da lei o perlomeno non con questo nominativo.Per comodità le riportiamo quanto descritto nel foglio politica dei resi, ci dispiace che il prodotto non sia quello che aveva visto, ma dal suo ordine ci risultano i robot in vendita, è anche vero che le pubblicità online sono moltissime, ma non sappiamo quale altro prodotto possa aver visionato.Per avvalersi del rimborso necessitiamo che, entro 14 giorni dalla data dell'arrivo della merce,IN QUESTO CASO DA OGGI compili il foglio di reso che trova all'interno del pacco e rispedisca tutto all'indirizzo:RS ConsultingVia Guardia di Rocca, 1347899 Serravalle - Rep. San MarinoPUO' SPEDIRE ANCHE TRAMITE POSTA, SE CI INOLTRA LA RICEVUTA VELOCIZZIAMO LA PRATICA DI RIMBORSO.Restando a disposizione,Cordiali saluti [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetailandreferenceid=CPTIT01922324-75 [4] altroconsumo.it/reclamare/informazioni-per-le-aziende [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy