Buonasera,pochi giorni fa ricevo una telefonata dal recupero crediti wekiwi,allorchè allarmato dal recupero crediti...chiedo chi fosse la società debitrice, in quanto non avevo mai sentito questo nome fino a quel momento, mi dicono che si tratta di fornitura elettrica, io dico che sono fedelissimo cliente Edison e non ho mai avuto intenzioni di cambiare gestore! a questo punto mi faccio inviare la fattura che non avevo mai ricevuto!scopro che sono cliente e che ho un debito di euro 122,30 il quale oggi ho saldato.Punto primo: tutti miei contratti sono con pagamento rid quindi è chiaro che non ho stipulato nessun contratto con loropunto secondo:chiedo prova del contratto firmato da me o il file con la mia registrazione telefonica nel caso in cui fosse stato fatto telefonicamente!punto terzo: la fattura è in riferimento dal 1\09\23 al 31\10\23 la scadenza di pagamento è il 5\10\23 di seguito hanno sollecitato il pagamento giorno 10\10\23 ma se non era nemmeno finito il periodo di fatturazione, come hanno fatto ad emettere fattura???Questa situazione mi sta portando un elevato stato di depressione! sono dovuto ricorrere a psicofarmaci,non dormo da quel giorno 10 in cui ricevetti la chiamata dal recupero crediti!! Chiedo danni morali, e danni per avermi cambiato contratto a mia insaputa creandomi un danno non indifferente, legato al fatto che con il mio vecchio gestore nonché Edison avevo una vecchissima tariffa MOLTO conveniente e di conseguenza l'ho persa grazie a VOI!!!Ho mandato 2 mail al Vs servizio clienti chiedendo copia contratto o altra prova,ma non sono stato ne contattato telefonicamente e ne tantomeno avete risposto! evidentemente funziona molto bene solo il servizio recupero crediti!!!!Per me possiamo procedere anche penalmente! in quanto qualcuno ha usato i miei dati per truffarmi, chiaramente VOGLIO sapere quale agenzia si è permessa di crearmi tale disagio!