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Sono stato truffato!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: WEKIWI

25/10/2023

Buonasera,pochi giorni fa ricevo una telefonata dal recupero crediti wekiwi,allorchè allarmato dal recupero crediti...chiedo chi fosse la società debitrice, in quanto non avevo mai sentito questo nome fino a quel momento, mi dicono che si tratta di fornitura elettrica, io dico che sono fedelissimo cliente Edison e non ho mai avuto intenzioni di cambiare gestore! a questo punto mi faccio inviare la fattura che non avevo mai ricevuto!scopro che sono cliente e che ho un debito di euro 122,30 il quale oggi ho saldato.Punto primo: tutti miei contratti sono con pagamento rid quindi è chiaro che non ho stipulato nessun contratto con loropunto secondo:chiedo prova del contratto firmato da me o il file con la mia registrazione telefonica nel caso in cui fosse stato fatto telefonicamente!punto terzo: la fattura è in riferimento dal 1\09\23 al 31\10\23 la scadenza di pagamento è il 5\10\23 di seguito hanno sollecitato il pagamento giorno 10\10\23 ma se non era nemmeno finito il periodo di fatturazione, come hanno fatto ad emettere fattura???Questa situazione mi sta portando un elevato stato di depressione! sono dovuto ricorrere a psicofarmaci,non dormo da quel giorno 10 in cui ricevetti la chiamata dal recupero crediti!! Chiedo danni morali, e danni per avermi cambiato contratto a mia insaputa creandomi un danno non indifferente, legato al fatto che con il mio vecchio gestore nonché Edison avevo una vecchissima tariffa MOLTO conveniente e di conseguenza l'ho persa grazie a VOI!!!Ho mandato 2 mail al Vs servizio clienti chiedendo copia contratto o altra prova,ma non sono stato ne contattato telefonicamente e ne tantomeno avete risposto! evidentemente funziona molto bene solo il servizio recupero crediti!!!!Per me possiamo procedere anche penalmente! in quanto qualcuno ha usato i miei dati per truffarmi, chiaramente VOGLIO sapere quale agenzia si è permessa di crearmi tale disagio!

Messaggi (4)

WEKIWI

A: G. C.

26/10/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °710513) ricevuta tramite Altroconsumo in data 25/10/2023 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Ci spiace leggere quanto da lei segnalato, la informiamo che nei nostri sistemi risulta la regolare stipula di un contratto di fornitura Energia con Wekiwi tramite un'agenzia esterna.A tal proposito provvediamo ad inviarle al suo indirizzo e-mail, copia del contratto sottoscritto e copia della registrazione vocale effettuata in fase di stipula.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti

G. C.

A: WEKIWI

26/10/2023

Buonasera,purtroppo non riesco ad aprire nessuno dei 2 file che mi avete inviato! Provando ad aprirli sia da pc che da smartphone.Quindi provvedete al pi&#249 presto a mandarmi i file in formato diverso o rimandarli.P.S.non dimenticatevi di comunicarmi il nominativo e l’indirizzo dell’agenzia che ha fatto il contratto,chiaramente siete al corrente!

WEKIWI

A: G. C.

27/10/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °710513) ricevuta tramite Altroconsumo in data 26/10/2023 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Abbiamo provveduto ad inviarle nuovamente la registrazione vocale, in formato mp3.Il contratto invece rimane in formato pdf.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti

G. C.

A: WEKIWI

30/10/2023

BUONASERA,NON SI APRE NESSUN FILE!!!!!!!


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