indietro

sospensione abbonamento per cause mediche CERTIFICATE dal medico

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. M.

A: Virgin Active

26/02/2026

Buongiorno, leggo ora la vostra risposta. Per cortesia: a) potete fornirmi le evidenze relative alle sospensioni avvenuta nel corso anno 2025, che citate? b) estratto del contratto sottoscritto con le condizioni generali FIRMATO; Affinchè possa fare le dovute verifiche. Grazie. Saluti.

Messaggi (1)

Virgin Active

A: M. M.

27/02/2026

Legal Customer service (Virgin Active internal ) 27 feb 2026, 17:25 CET Gentile sig.ra Colella, con la presente siamo a riscontrare la sua comunicazione ricevuta in data odierna rappresentandoLe che provvederemo all’inoltro di quanto da lei richiesto – indicazione precisa dei periodi di sospensione e condizioni generali di abbonamento contrassegnate – mediante comunicazione che inoltreremo alla mail da Lei fornita a Virgin Active Italia in fase di sottoscrizione. Cordiali Saluti, Virgin Active Italia S.p.A Reclami 26 feb 2026, 14:45 CET

Richiesta di assistenza 02 marzo 2026

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).