sospensione accoiunt
Tipologia di problema:
AbbonamentiReclamo
G. C.
A: THE FORK
Spett. [the fok] mi avete sospeso il mio account giuliocesaretti44@gmail.com, senza motivo. ho invitato 4 amici e fatto 4 prenotazioni tutte onorate e voi mi avete sospeso l'account per bloccare i yums e mi avete cancellato la prenotazione che ho fatto con i yums. Chiedo l'immediata attivazione del mio account perchè la vostra è una truffa ai danni dei consumatori
Messaggi (9)
G. C.
A: THE FORK
Mi avete mamdato una mail in cui mi comunicate la sospensione sensa motivo. I yums servono solo ad attrarre persone per poi rivendere i dati personali sul mercato
G. C.
A: THE FORK
Non ho ancora ricevuto riscontro. Mi dovete spiegare quale comportamento inappropiato ho tenuto per sospendere il mio account
THE FORK
A: G. C.
Gentile Giulio, Innanzitutto, grazie per averci contattato.Accogliamo con piacere i suoi commenti su questo argomento. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno per fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile. Abbiamo esaminato attentamente la sua situazione e vogliamo assicurarci di chiarire il nostro ruolo e di fornirLe il supporto di cui ha bisogno.Al fine di chiarire il motivo della sospensione dell'account, Le confermiamo quanto già personalmente indicatoLe dai nostri agenti del Customer Care, ovvero che tale sospensione è dovuta all'uso improprio del nostro servizio di prenotazioneInfatti, come indicato nella Sezione 6.4.1 delle nostre condizioni di Utilizzo:“In caso di inadempienza totale o parziale o di mancato rispetto da parte di un Utente di uno qualsiasi degli obblighi o delle disposizioni delle presenti Condizioni d'Uso, o nel caso in cui un Utente compia una qualsiasi delle azioni proibite previste dalle presenti Condizioni d'Uso, o per qualsiasi altra ragionevole ragione, TheFork può modificare, sospendere, limitare o rimuovere l'accesso a uno o a tutti i Servizi della Piattaforma TheFork, compresa la disattivazione dell'Account dell'Utente, con o in circostanze eccezionali, senza preavviso e senza che l'Utente abbia il diritto di richiedere un risarcimento, e senza pregiudizio per qualsiasi risarcimento che TheFork possa altrimenti richiedere in tribunale”Per motivi di sicurezza non è possibile indicare in dettaglio a cosa si riferisce la sezione citata, ma per chiarire le ragioni che hanno portato a questa decisione, Leindichiamo quanto riportato al punto 4.4 della sezione Utilizzo di Yums dei nostri Termini e Condizione, cioè Uno sponsor può avere molte persone sponsorizzate. Una persona sponsorizzata può avere un solo sponsor. Lo sponsor non può auto-sponsorizzarsiAlla luce di quanto sopra e come chiarito dal nostro Dipartimento di Qualità nell'e mail inviate in data 28 Maggio, non possiamo procedere alla riattivazione dell'account.Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK03o63m:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------
G. C.
A: THE FORK
Ma cosa state inventando. Io ho invitato degli amici su the fork e ho ricevuto i yums che mi spettano. Leggendo su internet sto notando che prima promettetesconti edopoappena ricevuti sospendete gli accou t i.pedendo di utilizzaregli sconti
THE FORK
A: G. C.
Gentile Giulio, Innanzitutto, La ringraziamo per averci contattato.A seguito della Sua richiesta, abbiamo esaminato attentamente la Sua situazione e vogliamo assicurarci di fornirLe i chiarimenti da Lei richiesti.Al fine di elucidare il motivo per cui il Suo account è stato sospeso, confermiamo l'informazione che Le abbiamo già indicato nella e-mail precedente, ovvero che la sospensione del Suo account è stata dovuta ad un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione, avendo creato molteplici account.Al fine di chiarire le ragioni che hanno portato a questa decisione, Le riportiamo quanto indicato nella sezione 3 dei nostri Termini e Condizioni, l punto 3.2: “La creazione e il mantenimento di più Account da parte di un Commensale è considerata una grave violazione delle presenti Condizioni d'uso e può causare la sospensione e la chiusura di tutti gli Account riconducibili all’Utente.”Poiché il Suo utilizzo della piattaforma ha violato i nostri Termini e Condizioni, come rilevato da un meccanismo automatico interno e da noi autenticato, siamo spiacenti di informarLa che alla luce di quanto sopra indicato, non possiamo procedere alla riattivazione dell’account, come previsto dall’articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni.Ci auguriamo che quanto sopra chiarisca la situazione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi altro dubbio o domanda.Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK03vajP:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------
G. C.
A: THE FORK
Io ho un solo account. Mi dovete indicare quali sono gli altri account vhe secondo voi io avrei
THE FORK
A: G. C.
Gentile Giulio, Riconoscendo la Sua richiesta relativa agli account a Lei collegati, purtroppo, non possiamo provvedere in questa risposta, che verrà poi resa pubblica nella Bacheca di Altroconsumo.Infatti i nomi associati a ciascun indirizzo email, trattandosi di dati personali, in linea con le leggi sulla privacy, non posso essere diffusi.Tuttavia, se volesse avere più informazioni in merito, siamo disponibili a provvederLe i dettagli in privato.Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK040Xug:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------
G. C.
A: THE FORK
Ecco la vostra geniale risposta dopo aver scritto alla mail che mi indicate sopra: Gentile Giulio, Sono Giovanni e sarà un piacere aiutarti. Ho verificato il tuo Account e compare la scritta Account Suspended, con l'email che mi hai fornito, ovvero: giuliocesaretti44@gmail.com Purtroppo noi da questo Dipartimento di attenzione a voi clienti, non ci è permesso sapere e conoscere il motivo di tale azione intrapresa dal Dipartimento che si occupa di analizzare e verificare tutti gli Account.
THE FORK
A: G. C.
Gentile Giulio, Innanzitutto, La ringraziamo per averci contattato.A seguito della Sua richiesta, abbiamo esaminato attentamente la Sua situazione e vogliamo assicurarci di fornirLe i chiarimenti da Lei richiesti.Al fine di elucidare il motivo per cui il Suo account è stato sospeso, confermiamo l'informazione che Le abbiamo già indicato nella e-mail precedente, ovvero che la sospensione del Suo account è stata dovuta ad un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazioneAl fine di chiarire le ragioni che hanno portato a questa decisione, Le riportiamo quanto indicato nella sezione “PROGRAMMA FEDELTÀ - CONDIZIONI SPECIALI“ dei nostri Termini e Condizioni, al punto 4.4 Uno sponsor può avere molte persone sponsorizzate. Una persona sponsorizzata può avere un solo sponsor. Lo sponsor non può auto-sponsorizzarsiPoiché il Suo utilizzo della piattaforma ha violato i nostri Termini e Condizioni, come rilevato da un meccanismo automatico interno e da noi autenticato, siamo spiacenti di informarLa che alla luce di quanto sopra indicato, non possiamo procedere alla riattivazione dell’account, come previsto dall’articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni.Ci auguriamo che quanto sopra chiarisca la situazione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi altro dubbio o domanda.Cordiali Saluti,Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK04MgO6:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------
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