Spett.le The Fork,
avete cancellato il mio account (non solo sospeso, come affermate falsamente) per la violazione di uno dei punti del vostro regolamento, questo NON vi autorizza ad appropriarvi degli yums che avevo accumulato, nonostante abbiate previsto questa "possibilità" (in realtà lo fate sistematicamente, quindi è una certezza) sul vostro regolamento che praticamente utilizzate come se fosse una legge di natura. Avete mai sentito parlare di clausole vessatorie? Le risposte che dà il vostro servizio clienti e il dipartimento di qualità in proposito sono imbarazzanti e indegne di qualunque azienda che abbia a cuore la fidelizzazione della clientela e la propria reputazione. Dopo questo episodio avete perso un vostro decennale sostenitore che si è trasformato ora in un vostro detrattore. Complimenti! Rispondendo nuovamente le "regole sono regole" senza un minimo di contestualizzazione e di customizzazione dimostrate solo i vostri limiti. Fate meglio a non rispondere e ad avviare almeno una riflessione interna sulle vostre politiche di marketing.