Buongiorno,
Ho ricevuto una email a seguito della sospensione del mio account The Fork per aver "creato e utilizzato molteplici account per usufruire delle promozioni", infrangendo i termini di servizio di The Fork.
Ritengo che si tratti di un errore perché non ho alcuna email o numero di telefono associato ad alcun altro account oltre al mio principale e unico account The Fork. Inoltre non ho mai creato alcun account al fine di usufruire delle promozioni.
Gradirei ricevere informazioni riguardo questi ulteriori account, in quanto, se esistenti, non sono stati creati da me e potrebbe quindi trattarsi di un'altra persona che ha utilizzato i miei dati.
Sia nella email di notifica citata, che nei termini di servizio, è indicata la possibilità di contattare l'assistenza per un confronto. Dopo aver contattato membri dell'assistenza, mi è stato detto che loro non possono fare niente dato il loro ruolo nell'azienda, perché la sospensione è una decisione dell'organo centrale di amministrazione The Fork.
Non potendo quindi contattare The Fork altrimenti, non ho modo di contestare questa decisione, la quale mi impedisce di usare il mio profilo per effettuare prenotazioni e consumare i punti accumulati con le mie spese.
A causa della situazione, mi trovo costretto a inoltrare questo reclamo e, qualora non ricevessi risposta entro breve, riterrò necessario procedere legalmente per la tutela dei miei diritti in quanto consumatore.