Buonasera sollecito risposta alla mia precedente comunicazione del 9 febbraio qui pubblicata rimasta senza riscontro da parte vostra,
Sono un vostro cliente da olre 7 anni ed ho utilizzato il vostro servizio di prenotazione accumulando negli anni oltre 75000 Yums,
Ricordo che lo scorso 8 febbraio ho scoperto che in maniera arbitraria e immotivata mi avete sospeso l’account precludendomi l’accesso al sito. Inoltre avete anche annullato un numero mportante di prenotazioni che avete fatto sul vostro sito con sconto di 50 euro.
Alla mia richiesta di informazione è giunto un messaggio generico recante un il seguente testo “ il tuo account è stato sospeso a causa della mancata conformità ai nostri termini e condizioni. La nostra analisi ha rivelato che hai tenuto comportamenti inappropriati all'interno dei nostri servizi. (no-show)”
Tale informazione è totalmente priva di fondamento dal momento che non ho proprio prenotazioni con no show e vi basta verificare nella mia cronologia.
Alla mia richiesta di spiegazioni non avete ancora risposto a distanza di un mese,
Trovo che ciò oltre ad essere disdicevole, rappresenti una palese violazione dei dirittt dei consumatori ed una condotta commerciale sleale.
Inoltre sto continuando a ricevere vostre comunicazioni inerenti le promozioni ed inviti all’acquisto e ciò è in palese contrasto con quante state dicendo.
Pertanto vi chiedo la riattivazione del mio account ed il ripristino dei punti fedeltà accumulati.
In mancanza di un celere riscontro anche a questa comunicazione attiverò il servizio legale
Cordiali saluti