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Sospensione account ingiustificata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. P.

A: THE FORK

08/08/2025

Spett. THE FORK In data 04/08/2025 mi è arrivata una mail dal vostro servizio qualità (in allegato) che mi comunicava la sospensione dell'account accusandomi di 'creando più account e utilizzando il nostro programma "Invita Amici" per accumulare yums'. Dato che non hai fatto niente di tutto questo, e ho sempre usato una sola mail, e d'altronde non ho mai invitato nessun'amico, mi potreste gentilmente riattivare l'account? Grazie Guglielmo Padula

Messaggi (1)

THE FORK

A: G. P.

13/08/2025

Gentile Guglielmo, Desideriamo innanzitutto ringraziarLa per averci contattato e per aver condiviso i Suoi commenti con noi. Le Sue osservazioni sono estremamente preziose, in quanto rappresentano un’opportunità per noi di migliorare costantemente i servizi che offriamo ai nostri utenti, affinché l’esperienza complessiva sia sempre più soddisfacente. Abbiamo esaminato con la massima attenzione la Sua situazione e siamo lieti di confermarLe che il Suo profilo è stato riattivato. Pertanto, sarà nuovamente possibile utilizzare il Suo account per le future prenotazioni, senza alcuna limitazione. Ci auguriamo che quanto sopra possa aver chiarito ogni eventuale dubbio e desideriamo rassicurarLa che siamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o necessità di chiarimento. Cordiali saluti, TheFork team TheFork Chat FAQ --------------------


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