Buongiorno,
Mi rivolgo a voi in merito alla sospensione ingiustificata del mio account The Fork con conseguente cancellazione delle prenotazioni e degli yums accumulati.
In data 12/04 ho ricevuto una mail dal dipartimento di Qualità di The Fork in cui mi viene comunicato che il mio account è stato sospeso a causa della mancata conformità ai termini e condizioni in quanto avrei "tenuto comportamenti inappropriati". Mi preme precisare che nella mail non viene specificata la presunta violazione da me fatta che ha portato a tale decisione, ma si limita a citare una regola scritta in modo ampio e aspecifico.
Il servizio clienti contattato più volte via chat non è in grado di fornire nessuna informazione e nella mail ricevuta è scritto che non risponderanno a eventuali richieste.
Chiedo quindi di riesaminare attentamente le motivazioni di questa sospensione, a mio parere ingiusta e immotivata, e di procedere alla riattivazione dell'account con gli yums o di citare nello specifico le mie presunte violazioni.