indietro

Sospensione account non giustificata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. B.

A: THE FORK

11/07/2025

Buongiorno, oggi 11/07/2025 ho ricevuto un email Quality.IT che mi informava che il mio account the fork sarebbe stato sospeso a causa di dati non accurati presenti sul mio account quali nome cognome o indirizzo email, ovviamente non è questo il caso essendo io unico propietario dell'account. Ho già parlato con il servizio clienti che mi ha solamente ribadito che l'account sarebbe stato sospeso immediatamente con anche la cancellazione di tuti i punti e che non avrei avuto la possibilità di crearne uno nuovo. Non mi è stato spiegato la ragione di questo fermo o i presunti dati sbagliati e mi hanno indicato che non posso rivolgermi a nessun altro. Ritenendo che la vostra decisione sia stata presa per mero ERRORE, vi chiedo di riattivare l'account con mantenimento dei punti yums. Resto in attesa di un vostro riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).