Gentile Marinella,
La ringraziamo innanzitutto per averci contattato e desideriamo assicurarci di rispondere in modo esaustivo alla Sua richiesta, chiarendo ogni dubbio in merito alla sospensione del Suo account.
Dopo aver esaminato con attenzione la Sua situazione, possiamo confermare che la sospensione del Suo account è stata determinata dall’utilizzo improprio della nostra piattaforma di prenotazione, come Le è stato già comunicato dal nostro Dipartimento di Qualità.
Per un ulteriore chiarimento, desideriamo farLe riferimento alla sezione 6 dei nostri Termini e Condizioni, in particolare al punto 6.2, che stabilisce chiaramente le azioni vietate agli utenti: Utilizzare la Piattaforma TheFork o i suoi contenuti per scopi illegali, illegittimi o fraudolenti, o contrari ai diritti e agli interessi legittimi di TheFork o di qualsiasi altra terza parte. A questo proposito, l'utente si impegna a rispettare qualsiasi istruzione o raccomandazione fornita da noi o da qualsiasi persona che agisca per conto di TheFork in relazione all'uso della Piattaforma TheFork o dei Servizi.
Inoltre, come stabilito nelle nostre Condizioni di Utilizzo, qualora un utente non rispetti uno degli obblighi previsti o compia azioni vietate dalla piattaforma, TheFork si riserva il diritto di modificare, sospendere, limitare o rimuovere l'accesso a uno o più servizi, inclusa la disattivazione dell'account.
La Sua attività sulla piattaforma ha violato tali disposizioni, come rilevato tramite il nostro sistema di monitoraggio interno, pertanto, siamo spiacenti di informarLa che non possiamo procedere con la riattivazione del Suo account.
Ci auguriamo che quanto sopra chiarisca la situazione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi altro dubbio o domanda.
Cordiali saluti
,
TheFork team
TheFork
Chat FAQ
--------------------