indietro

SOSPENSIONE ACCOUNT SENZA MOTIVO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. Q.

A: THE FORK

09/04/2024

In fase di prenotazione del ristorante con utilizzo degli Yums accumulati ieri 8 aprile mi sono accorto che il mio account è stato sospeso senza motivo. App utilizzata regolarmente l'ultima volta il 14 marzo. Peraltro in quell'occasione non mi è pervenuta la mail per scrivere la recensione del locale e lo storico delle mie recensioni è stato inspiegabilmente eliminato. Da allora non avevo fatto nulla. Non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito. Alla luce delle numerose segnalazioni di questo genere di altri utenti e con la certezza assoluta di avere sempre rispettato le condizioni di utilizzo, sembrerebbe una prassi aziendale per azzerare i diritti regolarmente acquisiti e pari a crediti monetari. Se così non è, mi aspetto una sollecita riattivazione dell'account.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).