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Sospensione account The Fork.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. M.

A: THE FORK

16/09/2024

Spett. The Fork in riferimento alla mail ricevuta in cui viene comunicata la sospensione del mio account The Fork, facendo riferimento all'articolo 9.6 dei vostri termini di utilizzo, suppongo che la decisione da voi intrapresa rappresenti un errore. Infatti non mi risulta di aver fatto un uso improprio invitando amici per accumulare yums, ma come potete vedere dallo storico dei punti si tratta di prenotazioni onorate anche con l'utilizzo dei buoni yums. Mi risulta di aver invitato solo un familiare circa un anno fa, ma questo lo potete riscontrare direttamente voi dallo storico del mio account. Ovviamente se dovesse essere questo il problema che ha determinato l'azione intrapresa, potete decurtare i 2000 yums maturati grazie alla campagna "presenta un amico", ma bloccare un account determinando la perdita di tutti gli yums rappresenta un sopruso ingiustificato. Alla luce di ciò vi chiedo gentilmente di verificare quanto sopra; chiedo inoltre la rimozione della sospensione dell'account, evitando la perdita dei punti accumulati che rappresentano un credito importante che immagino non vorreste pagare. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò a rivolgermi alla Stazione dei Carabinieri della zona per presentare un esposto-denuncia, previa segnalazione alla Autorità Antitrust e Guardia di Finanza competente per i contratti dei consumatori e la pubblicità ingannevole. Cordiali saluti

Messaggi (2)

THE FORK

A: A. M.

18/09/2024

Gentile Antonio, Innanzitutto, La ringraziamo per averci contattato.A seguito della Sua richiesta, abbiamo esaminato attentamente la Sua situazione e vogliamo assicurarci di fornirLe i chiarimenti da Lei richiesti.Al fine di elucidare il motivo per cui il Suo account è stato sospeso, confermiamo l'informazione che Le è stata già fornita dal nostro Dipartimento di Qualità via email, ovvero che la sospensione del Suo account è stata dovuta ad un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione, avendo creato molteplici account.Al fine di chiarire le ragioni che hanno portato a questa decisione, Le riportiamo quanto indicato nella sezione 3 dei nostri Termini e Condizioni, al punto 3.2: “La creazione e il mantenimento di più Account da parte di un Commensale è considerata una grave violazione delle presenti Condizioni d'uso e può causare la sospensione e la chiusura di tutti gli Account riconducibili all’Utente.”Poiché il Suo utilizzo della piattaforma ha violato i nostri Termini e Condizioni, come rilevato da un meccanismo automatico interno e da noi autenticato, siamo spiacenti di informarLa che alla luce di quanto sopra indicato, non possiamo procedere alla riattivazione dell’account, come previsto dall’articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni.Ci auguriamo che quanto sopra chiarisca la situazione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi altro dubbio o domanda.Cordiali Saluti,Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK09lNNX:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------

A. M.

A: THE FORK

19/09/2024

Buongiorno, sono deluso dalla vostra risposta in quanto i vostri sistemi automatici di verifica non hanno evidenziato la realtà. Infatti gli account fanno riferimento a persone diverse, come si può evidenziare da diversi indirizzi mail e numeri di telefono, oltre all'esistenza reale delle persone fisiche che effettuano le prenotazioni. Ripeto nuovamente che se il vostro problema sono l'accredito dei 2.000 punti yums per il programma "invita un amico", sono favorevole alla decurtazione degli stessi, ma resto dell'idea che il mio comportamento nell'utilizzo dell'account non ha violato i vostri Termini e Condizioni. Pertanto chiedo la riattivazione dell'account compreso di punti yums lecitamente accumulati con il vostro programma fedeltà. Cordiali saluti


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