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Sospensione Account The fork ingiustificata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

M. B.

A: THE FORK

19/09/2024

Buonasera, apro questo reclamo poichè gli operatori in chat non mi hanno saputo dare giustificazione del motivo della sospensione dell'account rimandandomi alle condizioni di utilizzo. So bene che mi potete sospendere l'account ma se ci fossero state violazioni o se non mi fossi presentata a seguito di 4 prenotazione ma nel mio caso se ho prenotato mi sono presentata al ristorante. Inoltre la cosa strana che mi avete sospeso l'account senza comunicazione e non riesco a capire come avrei potuto violare qualche regola se la mia ultima prenotazione risulta il 23 Aprile ed ho onorata la prenotazione. Domenica 15 settembre avevo deciso di andare a mangiare con delle amica e vado a fare la prenotazione per 7 persone e mi dice che non è possibile poichè l'account è sospeso e nonostante i tentativi di capire il motivo visto che l'account era inutilizzato per mesi nessuna risposta se non rimando all'articolo generico senza dire hai fatto questa cosa (ovviamente non avendo nulla non posso essere accusata) Saluti Marianna

Messaggi (1)

THE FORK

A: M. B.

07/10/2024

Gentile Marianna, Innanzitutto, La ringraziamo per averci contattato. A seguito della Sua richiesta, abbiamo esaminato attentamente la Sua situazione e Le indichiamo che il suo account è stato riattivato. Ci auguriamo che quanto sopra chiarisca la situazione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi altro dubbio o domanda. Cordiali saluti TheFork team TheFork Chat FAQ --------------------


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