indietro

Sospensione account

Chiuso Pubblico

The Fork

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

B. V.

A: The Fork

26/04/2024

Buongiorno, mi è stato sospeso l account con i miei relativi 18000 yums in quanto secondo loro avrei fatto un uso scorretto per quello che riguardano le prenotazioni. Non ho ricevuto nessun avviso, mi sono trovata l account sospeso di punto in bianco. Sono anni che uso la piattaforma ed ho semplicemente prenotato per poi andare al ristorante il giorno e all ora prestabilita. Nessun uso scorretto o nessun "no show". Chiedo pertanto la riattivazione immediata in quanto ho moltissimi yums che a questo punto credo che the fork non voglia permettermi di usare. Questa la mail molto vaga che ho richiesto come motivazione per la sospensione del mio account dopo molti solleciti e giorni. Ti informiamo che abbiamo riscontrato che hai effettuato un uso irregolare del nostro servizio di prenotazione, per accumulare punti fedeltà nel tuo account. Nella sezione 5 delle nostre condizioni di utilizzo, che puoi visualizzare su https://www.thefork.it/legal , si dichiara quanto segue: « [...] Il mancato rispetto da parte dell’Utente di questi Termini di Utilizzo (inclusa l'inadempienza a numerose prenotazioni (no-show)), tutti gli abusi o usi fraudolenti del Sito TheFork e/o degli Yums o qualsiasi altro comportamento che pregiudichi gli interessi di La Fourchette potranno determinare la disattivazione del conto dell’Utente e/o l'immediata cancellazione di tutti o parte degli Yums archiviati nell'area fedeltà del conto dell’Utente sul sito TheFork, senza preavviso o compensazione”. Pertanto, e in conformità con l'articolo 4.7 del Titolo 1 delle nostre Condizioni di utilizzo The Fork, ti confermiamo che abbiamo disattivato definitivamente il tuo account, che cancellerà tutte le tue attuali prenotazioni e cancellerà gli Yums accumulati. Ripeto, mail completamente vaga e servizio the fork veramente pessimo. Mi auguro che questi reclami possano servire a qualcosa perché altrimenti è inutile accumulare punti se poi ti sospendono l account.

Messaggi (1)

B. V.

A: The Fork

27/04/2024

L account è il seguente: brunavirgini@libero.it Chiedo gentilmente di rivedere il caso. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).