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Sospensione Account

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. E.

A: THEFORK

03/07/2025

Buongiorno, qualche giorno fa mi sono accorta che il mio account sull'app di prenotazione ristoranti è stato sospeso, l'assistenza clienti mi ha detto perchè avevo raggiunto 4 mancate prenotazioni, ho controllato sul mio profilo e tra le quattro prenotazioni segnalate come mancata presentazione c'è ne una che secondo me per errore è stata segnalata come mancata presentazione ed è quella del 30 marzo presso Osteria Isola, quindi chiedo che mi venga rispristinato l'account e sopratutto che mi vengano resi nella mia disponibilità i miei 3250 yums del programma fedeltà. Aggiungo per completezza di informazione che io uso quest'app dal 2010 circa forse sono stata una delle prime utilizzatrici di questo servizio, oltre ai no show non tengono conto di quante prenotazioni io abbia fatto in 13 anni e quante siano state onorate? Sull' app non riesco a vedere il numero cliente per questo ho indicato la mail Giosi1972@libero.it agganciata alla registrazione dell'account. In attesa di un vostro cortese e positivo riscontro vi saluto cordialmente Pina Esposito

Messaggi (1)

THEFORK

A: G. E.

10/07/2025

Gentile Giuseppina, Desideriamo innanzitutto ringraziarLa per averci contattato. Abbiamo esaminato con attenzione la Sua richiesta e desideriamo fornirLe i chiarimenti necessari per una comprensione più approfondita della situazione. In relazione alla Sua domanda, confermiamo l'informazione precedentemente comunicata dai nostri agenti del Customer Care, secondo cui la sospensione del Suo account è stata determinata da un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione. Al fine di elucidare il motivo per cui il Suo account è stato sospeso, Le riportiamo quanto indicato sezione 6 dei nostri Termini e Condizioni, al punto 6.2, nella quale si indicano le azioni vietate da non intraprendere: “In qualità di Commensale, non recarsi al Ristorante senza annullare tempestivamente la Prenotazione in conformità alle regole applicabili stabilite da TheFork o dal Ristoratore (no-show). In caso di quattro prenotazioni non presentate nell'arco di 12 mesi, l'Account verrà sospeso” A causa di questa violazione, siamo spiacenti di doverLa informare che non è possibile procedere alla riattivazione del Suo account, come previsto dall'articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni. Ci auguriamo che quanto sopra esposto possa fare chiarezza sulla situazione. Rimanendo a disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio o domanda, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti. , TheFork team TheFork Chat FAQ --------------------


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