Gentile Giuseppina,
Desideriamo innanzitutto ringraziarLa per averci contattato. Abbiamo esaminato con attenzione la Sua richiesta e desideriamo fornirLe i chiarimenti necessari per una comprensione più approfondita della situazione.
In relazione alla Sua domanda, confermiamo l'informazione precedentemente comunicata dai nostri agenti del Customer Care, secondo cui la sospensione del Suo account è stata determinata da un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione.
Al fine di elucidare il motivo per cui il Suo account è stato sospeso, Le riportiamo quanto indicato sezione 6 dei nostri Termini e Condizioni, al punto 6.2, nella quale si indicano le azioni vietate da non intraprendere: “In qualità di Commensale, non recarsi al Ristorante senza annullare tempestivamente la Prenotazione in conformità alle regole applicabili stabilite da TheFork o dal Ristoratore (no-show). In caso di quattro prenotazioni non presentate nell'arco di 12 mesi, l'Account verrà sospeso”
A causa di questa violazione, siamo spiacenti di doverLa informare che non è possibile procedere alla riattivazione del Suo account, come previsto dall'articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni.
Ci auguriamo che quanto sopra esposto possa fare chiarezza sulla situazione. Rimanendo a disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio o domanda, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
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TheFork team
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