Gentili responsabili di The Fork,
mi permetto di contattarvi per esprimere il mio disappunto riguardo la sospensione inaspettata del mio account su The Fork. Desidero sottolineare che tale sospensione è stata effettuata senza alcuna spiegazione o giustificazione valida. Tale azione è stata ancora più sorprendente considerando che poco tempo prima il mio account storico era stato hackerato ed ho dovuto crearne uno nuovo e dimostrarvi che l'altro account mi era stato rubato con tutti gli Yums. 
Inoltre, nel mio account sono accumulati numerosi punti yums, che ora risultano inutilizzabili a causa della sospensione. Questo ha provocato notevoli inconvenienti e mi trovo di fronte a una situazione assolutamente incomprensibile.
Nonostante i ripetuti tentativi di contattare il vostro servizio clienti tramite la chat, non ho ricevuto alcuna informazione utile che potesse chiarire la situazione. Pertanto, vi chiedo cortesemente di fornire una risposta tempestiva a questa mia comunicazione e di effettuare un’indagine dettagliata per comprendere le ragioni dietro questa decisione.
Vi sollecito quindi a procedere con la riattivazione immediata del mio account e a garantire il rimborso dei punti yums prima che possano scadere. 
In attesa di un vostro riscontro, vi porgo i miei più cordiali saluti.