Gentile Pierpaolo,
Innanzitutto, grazie per averci contattato.
Desideriamo innanzitutto precisare che TheFork agisce come parte terza nel processo di prenotazione tra l’utente e il ristorante. La nostra piattaforma consente di mettere in contatto i commensali con i ristoratori, ma non interviene nella gestione diretta del servizio fornito dal ristorante.
In merito alla sua segnalazione, ci teniamo a comunicarLecheil referente commerciale del Ristorante è stato prontamente informato dell’episodio da Lei indicatoci, al fine di evitare che simili situazioni si ripetano nuovamente.
In meritoalla prenotazione in oggetto, quest'ultimarisulta come non onorata. Comprendiamo che possano verificarsi situazioni impreviste, ma in assenza di una cancellazione effettuata nei tempi e modi previsti, la prenotazione viene considerata come no-show secondo quanto stabilito nei nostri Termini e Condizioni.
A tal proposito, desideriamo richiamare quanto riportato nella sezione 6 dei nostri Termini e Condizioni,in particolare il punto 6.2:
“In qualità di Commensale, non recarsi al Ristorante senza annullare tempestivamente la Prenotazione in conformità alle regole applicabili stabilite da TheFork o dal Ristoratore (no-show). In caso di quattro prenotazioni non presentate nell'arco di 12 mesi, l'Account verrà sospeso.”
Poiché il Suo utilizzo della piattaforma ha violato le suddette condizioni, come rilevato da un sistema automatico interno e da noi confermato, siamo spiacenti di informarLa che la sospensione del Suo account risulta confermata. Non è quindi possibile procedere alla riattivazione, come previsto anche dall’articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni.
Cordiali saluti
,
TheFork team
TheFork
Chat FAQ
--------------------