Gentile Davide, Innanzitutto, La ringraziamo per averci contattato.A seguito della Sua richiesta, abbiamo esaminato attentamente la Sua situazione e vogliamo assicurarci di fornirLe i chiarimenti da Lei richiesti.Al fine di elucidare il motivo per cui il Suo account è stato sospeso, confermiamo l'informazione che Le è stata indicata via mail dal nostro Dipartimento di Qualità, ovvero che la sospensione del Suo account è stata dovuta ad un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione.Al fine di chiarire le ragioni che hanno portato a questa decisione, Le riportiamo quanto indicato nella sezione 6 dei Nostri termini e Condizionial punto 6.2, punto nel quale vengono indicate tutte le azioni che gli utenti si impegnano a non intraprendere: Utilizzare la Piattaforma TheFork o i suoi contenuti per scopi illegali, illegittimi o fraudolenti, o contrari ai diritti e agli interessi legittimi di TheFork o di qualsiasi altra terza parte. A questo proposito, l'utente si impegna a rispettare qualsiasi istruzione o raccomandazione fornita da noi o da qualsiasi persona che agisca per conto di TheFork in relazione all'uso della Piattaforma TheFork o dei Servizi.Poiché il Suo utilizzo della piattaforma ha violato i nostri Termini e Condizioni, come rilevato da un meccanismo automatico interno e da noi autenticato, siamo spiacenti di informarLa che alla luce di quanto sopra indicato, non possiamo procedere alla riattivazione dell’account, come previsto dall’articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni.Ci auguriamo che quanto sopra chiarisca la situazione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi altro dubbio o domanda.Cordiali saluti,Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK09i7yL:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------