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Sospensione Account

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

D. C.

A: THE FORK

02/08/2024

Gentili responsabili di The Fork, Mi permetto di ricontattarvi per esprimere nuovamente il mio disappunto. Nel giro di pochi mesi mi ritrovo l'account nuovamente sospeso senza giusta causa. Questa pratica, la trovo altamente ingiusta. Uso theFork da anni e non capisco il motivo di questa sospenzione. Ogni volta la scoperta avviene quando vado a prenotare un ristorante e trovo la dicitura "account sospeso". Scusate, ma che modo è? Nel mio account sono accumulati quasi 4000 yums. numerosi punti yums, che ora risultano inutilizzabili a causa della sospensione. Questo ha provocato notevoli inconvenienti e mi trovo di fronte a una situazione assolutamente incomprensibile. Uso sempre gli sconti e fornisco sempre recensioni e molto spesso vado nei soliti 2-3 ristoranti dove mi trovo bene. Sto per caso infraggendo qualche regola con questa mia abitudine? Vi chiedo cortesemente di fornire una risposta tempestiva a questa mia comunicazione e di effettuare un’indagine dettagliata per comprendere le ragioni dietro questa decisione. Vi sollecito quindi a procedere con la riattivazione immediata del mio account e a garantire il rimborso dei punti yums prima che possano scadere. In attesa di un vostro riscontro, vi porgo i miei più cordiali saluti.

Messaggi (3)

D. C.

A: THE FORK

14/09/2024

Salve, A distanza di più di un mese nessuna risposta o motivazione. Rimango davvero basito da questi comportamenti ingiustificati. Provo a risollecitare, sperando di avere la vostra attenzione. Saluti

THE FORK

A: D. C.

18/09/2024

Gentile Davide, Innanzitutto, La ringraziamo per averci contattato.A seguito della Sua richiesta, abbiamo esaminato attentamente la Sua situazione e vogliamo assicurarci di fornirLe i chiarimenti da Lei richiesti.Al fine di elucidare il motivo per cui il Suo account è stato sospeso, confermiamo l'informazione che Le è stata indicata via mail dal nostro Dipartimento di Qualità, ovvero che la sospensione del Suo account è stata dovuta ad un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione.Al fine di chiarire le ragioni che hanno portato a questa decisione, Le riportiamo quanto indicato nella sezione 6 dei Nostri termini e Condizionial punto 6.2, punto nel quale vengono indicate tutte le azioni che gli utenti si impegnano a non intraprendere: Utilizzare la Piattaforma TheFork o i suoi contenuti per scopi illegali, illegittimi o fraudolenti, o contrari ai diritti e agli interessi legittimi di TheFork o di qualsiasi altra terza parte. A questo proposito, l'utente si impegna a rispettare qualsiasi istruzione o raccomandazione fornita da noi o da qualsiasi persona che agisca per conto di TheFork in relazione all'uso della Piattaforma TheFork o dei Servizi.Poiché il Suo utilizzo della piattaforma ha violato i nostri Termini e Condizioni, come rilevato da un meccanismo automatico interno e da noi autenticato, siamo spiacenti di informarLa che alla luce di quanto sopra indicato, non possiamo procedere alla riattivazione dell’account, come previsto dall’articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni.Ci auguriamo che quanto sopra chiarisca la situazione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi altro dubbio o domanda.Cordiali saluti,Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK09i7yL:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------

D. C.

A: THE FORK

18/09/2024

Salve, Ho letto piu' volte i vostri termini e condizioni e la cosa mi è abbastanza chiara. Parlate di un gruppo di dipartimento qualità che ho i mi dubbi esista veramente. Così come questa risposta che sembra un copia e incolla di tante altre. In ogni caso, la cosa che non mi è chiara è cosa avrei fatto. Forse prenotare allo stesso ristorante perchè mi piace ed è vicino al mio ufficio, usando quando disponibili i codici che fornite sui vostri banner per aumentare gli yums infrange qualche regola? Perchè altrimenti non mi sembra di aver fatto chissà cosa. Oltre a prenotare sulla vostra app cosa dovrei fare? Io credo semplicemente che come avete già fatto 4 mesi con me, avete sospeso l'account solo per evitare che usassi gli Yums. Così come state facendo a diversi utenti da quello che vedo su altroconsumo. Devo dire un'ottima politica e tutto molto corretto da parte vostra. Resto in attesa, di un vs risposta. Sperando diate una giusta motivazione. Grazie


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