indietro

Sospensione account

Chiuso Pubblico

THE FORK

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

F. P.

A: THE FORK

24/01/2025

Buongiorno. In data 27/11/2024 mi è stata inviata una mail da parte del Team Quality - IT [ref:!00DU00Lfqj.!500bK0ELmeH:ref] nella quale mi viene imputato un uso improprio del servizio di prenotazione avendo io usato più volte, per lo stesso problema, delle compensazioni del Servizio Clienti [a che ci si riferisce? Non ho capito, NdA]. Pertanto mi veniva comunicata la sospensione definitiva dell'account. Mi sono premurato di inviare a mia volta una mail nella quale chiedevo mi venissero inviate informazioni utili a capire la situazione. Una successiva vostra mail, di simile tenore e contenuto, non specificava quali fossero stati i miei comportamenti scorretti. Ho inviato allora un'ulteriore mail per sollecitare gli utili chiarimenti ma non ho più ricevuto risposta da parte vostra. Sono quindi a chiedervi la riattivazione dell'account per chiusura ingiustificata. Distinti saluti Fabio Paleari

Richiesta di assistenza 08 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).