indietro

sospensione casella di posta e perdita dati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: ITALIAONLINE

28/01/2023

Buongiorno, il mio account di posta elettronica principale è dello stesso provider oggetto di malfunzionamento dal 23 al 27 gennaio 2022.La mia casella di posta è stata ripristinata, ma mancano tutte le mail ricevute in quel lasso di tempo (foto in allegato). Sono solita ricevere dalle 20 alle 40 mail al giorno (come si evince da uno degli allegati), ma mi sono ritrovata con le sole mail del 22 gennaio e poche del 27 gennaio (data di ripristino del servizio). Potrei aver ricevuto comunicazioni importanti, dato che sono in cerca attiva di lavoro e sono in attesa di esito di un paio di graduatorie alle quali ho partecipato.Si è trattato di un disservizio gravissimo e vergognoso, proprio nell'era della tecnologia. Siamo tutti costretti ad avere una mail, senza la quale non possiamo compiere alcuna azione, ormai. Chiedo non solo di essere risarcita, ma di recuperare tutte le mail ricevute e finite chissà dove.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).