Ho aperto un reclamo con la società Betfair Italia srl per segnalare il malfunzionamento dell'applicazione per smartphone realizzata dalla società stessa. La problematica è occorsa con il mio account che usufruiva di una particolare promozione esente da commissioni sulle vincite (su altri account privi di tale trattamento, gli importi indicati dall'App erano corretti). Questa problematica mi ha portato ad avere delle perdite del 4,5% su TUTTE le vincite (anche su importi di grossa entità) per molti mesi (me ne sono accorto per sbaglio accedendo ad una particolare pagina da computer, da smartphone tale pagina Non era accessibile !!). L'app mostrava un valore di importo di vincita ma poi nel conto tale importo veniva inserito decurtato del 4,5% di commissione !! Si poteva accettare l'applicazione della commissione anche al mio account, MA l'app avrebbe dovuto essere opportunamente aggiornata, Non mostrare un valore di vincita errato come se la commissione non fosse stata applicata (da questa conoscenza infatti avrei agito in modo diverso su altri bookmaker per compensare le giocate in modo da ottenere un utile). Sono un ingegnere esperto di statistica e calcolo delle probabilità, non sono uno sprovveduto del settore!Ho aperto la segnalazione il 9 dicembre, sono 25 giorni che mi hanno sospeso il conto (di euro 2.950 !!) per verifiche: abbiamo avuto altri 2 contatti via chat perchè non ci sono altri mezzi per contattarli e hanno cominciato a farmi domande di carattere psicologico e personale, che nulla hanno a che vedere con la problematica aperta, e di carattere quasi offensivo (vista la mia posizione), con termini ben poco educati e con uso di toni imperativi. Nell'ultima chattata occorsa il 19 dicembre mi era stato detto che in 3-5 giorni lavorati si sarebbero concluse le loro verifiche e si sarebbe quindi venuta a capo di questa situazione paradossale.Sono trascorsi 11 giorni lavorativi senza alcun contatto da parte loro. C'è una continua mancanza di rispetto nei miei confronti, oltre ad una perdita economica da parte mia per impossibilità ad utilizzare i Miei fondi per ben 26 giorni !Nella giornata odierna invio loro un ultimatum dopodichè si procederà con le opportune azioni del caso come da accordi telefonici con voi intercorsi.GrazieD.F.