indietro

sospensione del servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. I.

A: FastWeb

06/01/2023

Buongiorno, mi è stato cancellato la possibilità di accedere all'APP fastweb laddove gestisco i miei numeri telefonici ed il conto economico. Inoltre è stato sospeso il servizio telefonico ad uno dei miei numeri, motivo mancato pagamento di una fattura di settembre 2022. La fattura imputata e le successive sono state emesse per errore dell'azienda, che non si è attenuta al verbale di conciliazione FW0015631 con cessazione secca della risorsa 0299767422 ed in esenzione di spese, che avrebbe dovuto sospendere la fatturazione del servizio correttamente chiuso ad agosto 2022, con conseguente emissione note di credito e rimborso della fattura pagata M009653084 del 01/04/2022 di euro 42,55 mai avvenuto. Il non aver sospeso la fatturazione per il servizio telefonia e dati di casa, ha provocato nel tempo una falsa posizione di mancato pagamento con ritorsioni sui numeri telefonici fastweb estranei al contenzioso in oggetto, ed impossibilità di verificare la mia posizione tramite APP.Ho tentato di comunicare con il servizio clienti che riceve da me le chiamate solo dopo aver pagato la fattura che non mi deve essere addebitata.Mi è stato procurato un danno che devo risolvere rivolgendomi ad altro operatore con conseguenti costi maggiori.Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).