indietro

Sospensione del servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: ITALIAONLINE

29/01/2023

Buongiorno, sono Cliente di Italiaonline usufruendo del servizio di posta elettronica a pagamento, nella forma contrattuale Plus.Dal giorno 22 gennaio ad oggi 29 gennaio, non ho avuto accesso alla mia posta elettronica che utilizzo per motivi lavorativi, con il grave disguido di non aver aver potuto ricevere importanti comunicazioni da clienti, enti ospedalieri e fornitori, determinando gravi problematiche e mancate forniture da parte mia a causa della grave sospensione.Inoltre, essendo da oggi tornato attivo il servizio, ho constatato che tutte le mail inviatemi dal 22 ad oggi, non sono presenti nella mia casella di posta elettronica.Purtroppo per tamponare e limitare i danni derivanti da questa situazione, dove possibile, ho contattato telefonicamente quanti piu clienti possibili per limitare i danni Essendo il servizio di Italiaonline a pagamento, chiedo un risarcimento per il grave disservizio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).