Mi rivolgo a voi in merito alla sospensione definitiva, ingiustificata e senza avvisi del mio account The Fork (Vedi immagine in allegato). Mi preme evidenziare che l'account è stato sospeso senza che fossero fornite motivazioni o ragioni plausibili per tale decisione.
Inoltre, sebbene abbia contattato il servizio clienti non mi è stata fornita una spiegazione valida per questa sospensione dell'account (vedi trascrizione della chat in allegato). Essendo abbastanza nuovo sono presenti poche prenotazioni ma sono comunque sempre state rispettate e/o cancellate rispettando le tempistiche previste da Thefork. Specifico che sul mio account erano presenti numerosi yums (quasi 3000), ottenuti grazie a codici promozionali, i quali, a causa della sospensione dell'account, non potranno essere utilizzati. Questa situazione ha causato notevoli disagi in quanto mi è stato infatti segnalato nell'email che tutte le mie prenotazioni attive son state cancellate. Vi prego cortesemente di rispondere quanto prima a questa comunicazione e di prendere in carico la mia richiesta così da effettuare una verifica della situazione per procedere alla riattivazione immediata dell'account e al rimborso di yums.