indietro

Sospensione dell'account

Chiuso Pubblico

The Fork

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: The Fork

12/04/2024

Mi rivolgo a voi in merito alla sospensione definitiva, ingiustificata e senza avvisi del mio account The Fork (Vedi immagine in allegato). Mi preme evidenziare che l'account è stato sospeso senza che fossero fornite motivazioni o ragioni plausibili per tale decisione. Inoltre, sebbene abbia contattato il servizio clienti non mi è stata fornita una spiegazione valida per questa sospensione dell'account (vedi trascrizione della chat in allegato). Essendo abbastanza nuovo sono presenti poche prenotazioni ma sono comunque sempre state rispettate e/o cancellate rispettando le tempistiche previste da Thefork. Specifico che sul mio account erano presenti numerosi yums (quasi 3000), ottenuti grazie a codici promozionali, i quali, a causa della sospensione dell'account, non potranno essere utilizzati. Questa situazione ha causato notevoli disagi in quanto mi è stato infatti segnalato nell'email che tutte le mie prenotazioni attive son state cancellate. Vi prego cortesemente di rispondere quanto prima a questa comunicazione e di prendere in carico la mia richiesta così da effettuare una verifica della situazione per procedere alla riattivazione immediata dell'account e al rimborso di yums.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).