indietro

Sospensione della linea

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. P.

A: FastWeb

06/12/2025

Buongiorno, a metà novembre sono passata a Fastweb, con offerta minuti illimitati e 150 giga al mese. Martedì mi mandano un messaggio che a seguito di un picco nei consumi mi verrà sospesa l’utenza. Bene, ad oggi, nonostante mille chiamate, l’utenza risulta ancora sospesa e da martedì, non solo non posso effettuare chiamate ma neanche riceverle, insomma, mi hanno isolato. Premetto che l’utenza è del mio studio legale e da 5 giorni non sono raggiungibile. Mi stanno creando dei grossi danni non solo economici data la mancata reperibilità ma anche a livello personale. L’assistenza è totalmente inadeguata. Ho necessità che la mia linea venga riattivata immediatamente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).