Salve, ho ricevuto ingiustamente la sospensione del mio account PSN per aver scritto un messaggio chiaramente non offensivo e chiaramente non indirizzato all'utente Flo58270, che invece aveva lui stesso iniziato la conversazione dopo aver perso una partita online non accettando la sconfitta e tentando in ogni modo di infastidirmi. Chiedo la sospensione permanente di Flo58270 per danni morali e la totale ripulitura del mio account dalla sospensione. Il mio account è molto importante perché in esso sono presenti più di 10 anni di acquisti, che probabilmente superano i 10000 euro, oltre alle migliaia di ore di vita che costituiscono un valore incalcolabile, ed è per questo pretendo la tutela dei miei acquisti e di quello che è effettivamente un pezzo enorme di vita. Non è tollerabile che il primo buontempone armato del tasto segnala possa distruggere un patrimonio di tale portata compresa un intera vita. Se davvero il PS Store è un alternativa agli acquisti fisici, non è accettabile una sospensione dell'intero account come se niente fosse. Accetterei senza problemi la sospensione delle funzionalità di comunicare dell'account, ma limitare l'accesso agli acquisti e ai prodotti per la quale si è speso dei soldi, e nel mio caso molti soldi, è inaccettabile. Il digitale è la unica via possibile per il futuro, ma c'è bisogno che gli acquisti online vengano tutelati, altrimenti non ha senso comprare dal vostro Store. In quanto cliente affezionato voglio sentirmi sicuro quando spendo i miei soldi, ma l'attuale situazione non fa altro che alimentare dubbi e un opprimente sensazione. La sensazione di perdere tutto da un momento all'altro per colpa di un enorme ingiustizia come quella di cui sono vittima in questo momento. Segnalare qualcuno solo per il divertimento di farlo, e sapendo di poter sfruttare un sistema fallace come purtroppo è attualmente il vostro, va punito con rigide sanzioni per i gravi danni che un comportamento così irrispettoso dell'altrui persona può arrecare alla salute mentale e psicofisica. Se necessario richiederò i dati di Flo58270 per procedere ad una denuncia per gravi danni morali.Spero possiate aiutare uno dei vostri clienti più affezionati nel momento del bisogno.