Buongiorno, oggi ricevo una comunicazione dal Servizio di qualità di The fork avente ad oggetto la sospensione del mio account in maniera definitiva per prenotazioni effettuate e non andate a buon fine.
Ho contattato il servizio clienti chiedendo ulteriori spiegazioni ma in maniera generica non mi hanno dato indicazioni se non un indirizzo pec a cui ho prontamente scritto.
Il problema è da quando ho attivato l'applicazioe io ho effettuato una sola prenotazione chè è andata a buon fine e a seguito della quale ho pagato il dovuto della cena con app the fork a cui era associata la mia carta di credito.
Per la suddetta prenotazione avendo utilizzato il codice di benvenuto e aver pagato con app the fork ho accumulato 2200 punti yums, tali punti sono sufficienti per un bonus di 50€. La violazione degli articoli contrattuali non sono corrispondenti al vero in quanto ho la ricevuta di pagamento a dimostrazione del fatto che la prenotazione è andata buon fine. Data questa incoerenza tra ciò che mi viene contestato e ciò che è realmente accaduto, possonpensare che l'account mi sia stato disabilitato per non farmi usufruire del bonus di 50€ da me regolarmente ottenuto.
Si rappresenta inoltre che non è individubile una sezione nell'app o un indirizzo a cui poter fare un formale richiamo.