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sospensione ingiustificata dell'account

Risolto Pubblico

The Fork

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. D.

A: The Fork

12/04/2024

Buongiorno, oggi ricevo una comunicazione dal Servizio di qualità di The fork avente ad oggetto la sospensione del mio account in maniera definitiva per prenotazioni effettuate e non andate a buon fine. Ho contattato il servizio clienti chiedendo ulteriori spiegazioni ma in maniera generica non mi hanno dato indicazioni se non un indirizzo pec a cui ho prontamente scritto. Il problema è da quando ho attivato l'applicazioe io ho effettuato una sola prenotazione chè è andata a buon fine e a seguito della quale ho pagato il dovuto della cena con app the fork a cui era associata la mia carta di credito. Per la suddetta prenotazione avendo utilizzato il codice di benvenuto e aver pagato con app the fork ho accumulato 2200 punti yums, tali punti sono sufficienti per un bonus di 50€. La violazione degli articoli contrattuali non sono corrispondenti al vero in quanto ho la ricevuta di pagamento a dimostrazione del fatto che la prenotazione è andata buon fine. Data questa incoerenza tra ciò che mi viene contestato e ciò che è realmente accaduto, possonpensare che l'account mi sia stato disabilitato per non farmi usufruire del bonus di 50€ da me regolarmente ottenuto. Si rappresenta inoltre che non è individubile una sezione nell'app o un indirizzo a cui poter fare un formale richiamo.


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