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Sospensione ingiustificata dell'account

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. A.

A: THE FORK

14/07/2024

Buongiorno, ho un account the fork da qualche mese, ma la scorsa settimana ho scoperto di essere stata sospesa senza nessun specificato motivo né avviso. Ho chattato con l'assistenza più volte, ma l'unica spiegazione che ho ricevuto è che è stata una decisione del dipartimento di qualità, dicono di non avere ulteriori informazioni al riguardo. Avrei dovuto ricevere un'email per avere spiegazioni, ma ancora non ne so nulla. Come posso gestire questa cosa? Grazie mille

Messaggi (6)

THE FORK

A: M. A.

17/07/2024

Gentile Manuela, Innanzitutto, grazie per averci contattato.Accogliamo con piacere i suoi commenti su questo argomento. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno per fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile.Al fine di effettuare le dovute verifiche, può indicarci l'indirizzo email associato al suo profilo The Fork?Restiamo in attesa di un suo riscontro.Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK06WVdC:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------

M. A.

A: THE FORK

17/07/2024

Buongiorno, grazie per la cortese risposta. Il mio indirizzo email associato all'account è jmanu88@hotmail.it Resto in attesa, Cordiali saluti Manuela

M. A.

A: THE FORK

23/07/2024

Buongiorno, sto ancora aspettando di avere notizie sulla sospensione del mio account (jmanu88@hotmail.it). Avrei piacere di tornare ad utilizzarlo. Grazie mille. Cordiali saluti

THE FORK

A: M. A.

26/07/2024

Gentile Manuela, Innanzitutto, grazie per averci contattato.Accogliamo con piacere i suoi commenti su questo argomento. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno per fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile. Abbiamo esaminato attentamente la sua situazione e vogliamo assicurarci di chiarire il nostro ruolo e di fornirLe il supporto di cui ha bisogno.Al fine di elucidare il motivo per cui il Suo account è stato sospeso, Le riportiamo quanto indicatonei nostri Termini di Utilizzonellasezione PROGRAMMA FEDELTÀ - CONDIZIONI SPECIALI al punto5:Inoltre, il mancato rispetto delle Condizioni d'uso da parte dei Commensali (compreso il mancato rispetto di diverse prenotazioni a causa di no-show), qualsiasi abuso o uso fraudolento della Piattaforma TheFork, dei Servizi e/o degli Yums, o qualsiasi comportamento lesivo degli interessi di TheFork può comportare la disattivazione dell'account dell'Utente e/o l'immediata cancellazione di tutti gli Yums o degli Yums memorizzati nello spazio fedeltà dell'account del Commensale sulla Piattaforma TheFork, senza alcun preavviso o risarcimentoPoiché il Suo utilizzo della piattaforma ha violato i nostri Termini e Condizioni, come rilevato da un meccanismo automatico interno e da noi autenticato, siamo spiacenti di informarLa che alla luce di quanto sopra indicato, non possiamo procedere alla riattivazione dell’account, come previsto dall’articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni.Ci auguriamo che quanto sopra chiarisca la situazione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi altro dubbio o domandaSaluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK06gnTt:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------

M. A.

A: THE FORK

26/07/2024

Buongiorno, Grazie per la risposta, ma sono certa di non aver violato nessuna condizione d'uso. Vorrei sapere chiaramente cosa ho fatto, poiché ho sempre onorato tutte le prenotazioni e non vedo come possa aver leso gli interessi di the fork non avendo mai avuto nessun tipo differente di contatto. Resto in attesa di una spiegazione più chiara, perché il servizio l'ho sempre utilizzato correttamente. Grazie

M. A.

A: THE FORK

26/07/2024

L'unica cosa che continua a venirmi in mente è il feedback negativo che ho dato in risposta ai vostri sondaggi sulla qualità del servizio. Se fosse davvero questo il motivo ne sarei parecchio delusa. Poiché il mio "non consigliare la piattaforma" era un feedback non pubblico che non poteva in alcun modo danneggiare l'immagine dell'azienda e in ogni caso sarebbe parecchio ipocrita da parte vostra chiedere restituzioni, se poi non siete in grado di accettarle (altro che accogliere con piacere i commenti). Mi scuso per l'insistenza, ma proprio non sopporto queste decisioni, nascoste da clausole contrattuali che però non vengono poi esplicitate al momento della violazione. Spero di essere messa al corrente del mio presunto errore in maniera concreta, per procedere poi all'eliminazione dell'account non più utilizzabile. Di nuovo grazie per la disponibilità

Richiesta di assistenza 04 settembre 2024

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