Gentile Manuela, Innanzitutto, grazie per averci contattato.Accogliamo con piacere i suoi commenti su questo argomento. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno per fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile. Abbiamo esaminato attentamente la sua situazione e vogliamo assicurarci di chiarire il nostro ruolo e di fornirLe il supporto di cui ha bisogno.Al fine di elucidare il motivo per cui il Suo account è stato sospeso, Le riportiamo quanto indicatonei nostri Termini di Utilizzonellasezione PROGRAMMA FEDELTÀ - CONDIZIONI SPECIALI al punto5:Inoltre, il mancato rispetto delle Condizioni d'uso da parte dei Commensali (compreso il mancato rispetto di diverse prenotazioni a causa di no-show), qualsiasi abuso o uso fraudolento della Piattaforma TheFork, dei Servizi e/o degli Yums, o qualsiasi comportamento lesivo degli interessi di TheFork può comportare la disattivazione dell'account dell'Utente e/o l'immediata cancellazione di tutti gli Yums o degli Yums memorizzati nello spazio fedeltà dell'account del Commensale sulla Piattaforma TheFork, senza alcun preavviso o risarcimentoPoiché il Suo utilizzo della piattaforma ha violato i nostri Termini e Condizioni, come rilevato da un meccanismo automatico interno e da noi autenticato, siamo spiacenti di informarLa che alla luce di quanto sopra indicato, non possiamo procedere alla riattivazione dell’account, come previsto dall’articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni.Ci auguriamo che quanto sopra chiarisca la situazione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi altro dubbio o domandaSaluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK06gnTt:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------