Spett. TIM S.p.A,
Sono titolare del contratto di telefonia n° 099505002259
Il 19.09.2025 subivo la sospensione del servizio di telefonia mobile sulla linea collegata al n. telefonico 3488093781 per mancato pagamento della fattura relativa al mese di giugno 2025. Lo stesso giorno alle ore 13:47 provvedevo al saldo del dovuto attraverso il mio account web a mezzo carta di credito.
In due telefonate successivo nel pomeriggio dello stesso giorno mi veniva confermato dal servizio 191 che la pratica risultava in ordine e che la linea sarebbe stata riattivata entro le 24 ore lavorative successive.
Per cui sono rimasto senza linea telefonica per due giorni.
Stamane contattavo di nuovo il servizio 191 per verificare lo stato di riattivazione e mi veniva comunicato che la pratica non risultava in ordine.
Faccio presente altresì che la sospensione delle linea non è stata preceduta da alcun preavviso.
Pertanto, la presente vale come formale reclamo per il ristoro dei danni subiti.
In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.