Buongiorno,
A gennaio 2026 Iliad mi ha informato che il Regno Unito aveva sospeso gli accordi per il Roaming con tutta l'Europa e che bisognava acquistare extra Giga.
E' tutto falso, sono i gestori italiani che abusano il loro potere tariffario, come ho avuto modo di constatare tramite i miei figli che, dalla Germania, Olanda e Francia, usano il telefono e il Roaming esattamente come prima. Ergo, la causa non è la Brexit, ma la menzogna dei gestori italiani.
Mi sono rivolta ad Altro Consumo e farò un reclamo pubblico. Io vado nel Regno Unito spessissimo per lavoro e i costi telefonici aggiuntivi, oltre al disagio di non poter ricevere ed effettuare chiamate verso l'Italia è scandaloso.
Cordialità
Giuseppina Antinucci
PS Ho inviato questa email a Iliad che l'ha rifiutata