indietro

Sospensione Roaming con il Reegno Unito

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: ILIAD

22/06/2026

Buongiorno, A gennaio 2026 Iliad mi ha informato che il Regno Unito aveva sospeso gli accordi per il Roaming con tutta l'Europa e che bisognava acquistare extra Giga. E' tutto falso, sono i gestori italiani che abusano il loro potere tariffario, come ho avuto modo di constatare tramite i miei figli che, dalla Germania, Olanda e Francia, usano il telefono e il Roaming esattamente come prima. Ergo, la causa non è la Brexit, ma la menzogna dei gestori italiani. Mi sono rivolta ad Altro Consumo e farò un reclamo pubblico. Io vado nel Regno Unito spessissimo per lavoro e i costi telefonici aggiuntivi, oltre al disagio di non poter ricevere ed effettuare chiamate verso l'Italia è scandaloso. Cordialità Giuseppina Antinucci PS Ho inviato questa email a Iliad che l'ha rifiutata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).