indietro

Sospensione servizio fornitura acqua

Chiuso Pubblico

Acque Veronesi s.c.a r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

S. M.

A: Acque Veronesi s.c.a r.l.

15/11/2024

Mi è stato sospeso il servizio di erogazione dell'acqua presso la mia abitazione di Lavagno (VR) Via fontana 3/d il giorno 14/11/2024. Ho chiamato la società Acque Veronesi per chiederne il motivo e mi è stato riferito un problema di morosità. Ho pagato immediatamente tutto l'arretrato e la pratica è stata immediatamente sbloccata. Oggi 15/11/2024 chiamo Acque Veronesi per chiedere informazioni sull'orario di ripristino del servizio e mi viene detto che la società assicura entro due giorni lavorativi, che per me, privato cittadino, vuol dire fino a lunedì, ovvero 5 giorni. Il motivo del mancato pagamento è dovuto al mancato recapito a domicilio di fatture con bollettini di pagamento allegati e (eventuali) solleciti. Non mi è stata data nessuna conferma circa il ripristino del servizio in giornata, ma sottolineo che la colpa è addebitabile interamente alla società, che ha privato un cittadino di un servizio essenziale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).