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Sospensione servizio telefonico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: ILIAD

19/07/2023

Spett. Iliad,Il 28/6/2023 ho richiesto telefonicamente il subentro del contratto da mio marito a me senza che mi venisse mai in nessun modo comunicato che la linea telefonica venisse disattivata fino all'arrivo di una nuova SIM spedita in data 28/6/2023 il cui arrivo era stimato in 3/5 giorni lavorativi ma mai pervenuta. In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il 5/7. Tuttavia ad oggi, nonostante i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poiché il servizio telefonico è sospeso, inattivo da tale data.Essendo ormai trascorso inutilmente il termine massimo previsto dalla Vostra Carta dei Servizi per l’attivazione del servizio, con la presente richiedo la risoluzione del contratto sopra citato con rimborso delle spese da me finora sostenute pari a 20,00 per l'acquisto di nuova SIM e ulteriori danni di euro 1000,00 per mancato guadagno. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Lucia Piccaluga Allegati: Mail di conferma sottoscrizione. Area personale id utente

Messaggi (8)

ILIAD

A: L. P.

24/07/2023

Buongiorno sig.ra Piccalunga,al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

L. P.

A: ILIAD

24/07/2023

Recapito telefonico3332300293

ILIAD

A: L. P.

11/08/2023

Buongiorno sig.ra Piccalunga,abbiamo provato a contattarla, ma senza successo.Per qualsiasi ulteriore dubbio o chiarimento, la invitiamo a contattare il nostro Servizio Utenti al 177.Cordiali saluti,Team Iliad

ILIAD

A: L. P.

11/08/2023

Buongiorno sig.ra Piccalunga,abbiamo provato a contattarla, ma senza successo.Per qualsiasi ulteriore dubbio o chiarimento, la invitiamo a contattare il nostro Servizio Utenti al 177.Cordiali saluti,Team Iliad

L. P.

A: ILIAD

22/09/2023

Ho provato a contattarvi ma senza successo, mi avete ripetuto le solite scuse.Cordiali saluti

ILIAD

A: L. P.

26/09/2023

Buongiorno sig.ra Piccaluga,abbiamo provato a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

L. P.

A: ILIAD

27/09/2023

Buongiorno, ho ricevuto due chiamate con un solo squillo e non sono riuscita a rispondere vi chiedo pertanto di comunicarmi via mail le vostre informazioni. Grazue

ILIAD

A: L. P.

27/09/2023

Buongiorno sig.ra Piccaluga,come da comunicazione precedentemente inviata, in assenza di un recapito telefonico a cui poterla contattare non è possibile gestire la sua richiesta.Per qualsiasi ulteriore dubbio o chiarimento, la invitiamo a contattare il nostro Servizio Utenti al 177.Cordiali saluti,Team Iliad


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