Spett. Iliad,Il 28/6/2023 ho richiesto telefonicamente il subentro del contratto da mio marito a me senza che mi venisse mai in nessun modo comunicato che la linea telefonica venisse disattivata fino all'arrivo di una nuova SIM spedita in data 28/6/2023 il cui arrivo era stimato in 3/5 giorni lavorativi ma mai pervenuta. In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il 5/7. Tuttavia ad oggi, nonostante i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poiché il servizio telefonico è sospeso, inattivo da tale data.Essendo ormai trascorso inutilmente il termine massimo previsto dalla Vostra Carta dei Servizi per l’attivazione del servizio, con la presente richiedo la risoluzione del contratto sopra citato con rimborso delle spese da me finora sostenute pari a 20,00 per l'acquisto di nuova SIM e ulteriori danni di euro 1000,00 per mancato guadagno. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Lucia Piccaluga Allegati: Mail di conferma sottoscrizione. Area personale id utente